Olly attrazione rosa chemical

Sanremo

Rosa Chemical, Olly rivela di provare un’attrazione verso il collega

Nicolò Figini | 13 Febbraio 2023

Sanremo 2023

Olly ha rivelato di provare un’attrazione nei confronti di Rosa Chemical. Ecco tutto quello che ha detto il Big di Sanremo

Le parole di Olly su Rosa Chemical

Tra i Big che si sono esibiti al Festival di Sanremo 2023 abbiamo visto anche Olly, con il brano “Polvere” e Rosa Chemical con la canzone “Made in Italy“. Quest’ultimo è stato travolto da una polemica nel momento in cui ha baciato in diretta Fedez nella serata finale della kermesse. Durante una puntata del podcast “Muschio Selvaggio” il rapper aveva rivelato che sarebbe stato nelle prime file e aveva invitato Rosa ad andare a salutarlo: “Io sarà in prima fila patato, vieni a salutarmi mentre canti. Ci possiamo dare un bacino? Con la lingua“. L’altro ha replicato: “Ottimo, buono a sapersi, se dici tutto qua, basta“. 

Alcuni li hanno accusati, quindi, di aver concordato tutto quanto, ma il Big ha smentito questa teoria: “Io e Fedez non ci siamo messi d’accordo, nulla di preparato in quel bacio. Era una perfomance, siamo artisti e facciamo anche quello. Al Festival volevo mandare un messaggio di amore, di libertà e di uguaglianza”. Oggi, però, Rosa Chemical è al centro di un’altra questione, per quanto dichiarato dal suo collega Olly. Nel corso di un’intervista, infatti, ha svelato di avere un’attrazione nei suoi confronti.

L’intervista in questione è stata fatta con Lundini e scherzando ha ammesso quanto segue: “Fra me e Rosa Chemical c’è attrazione, di qualsiasi tipo, anche sessuale“. Questa chiacchierata con il conduttore è stata fatta prima del bacio che Rosa ha dato a Fedez. Bisogna ricordare che il presentatore fa sempre delle interviste in chiave ironica, quindi bisogna prendere con ironia ciò che ha detto il cantante. Vi terremo aggiornati in ogni caso.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.