Rosa Di Grazia beccata mentre canta 0 passi di Deddy in un bar (VIDEO)

Su Twitter gira un curioso video che mostra Rosa Di Grazia al bar cantare 0 passi di Deddy. Che i due stiano ancora insieme?

2La rivelazione della giornalista su Deddy e Rosa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Deddy in questi giorni ha rilasciato un’intervista a Ritratti di Note e ha avuto modo di conversare con Giuliana Galasso. Nella lunga chiacchierata non c’è stata alcun quesito su Rosa Di Grazia. Con la giornalista ha parlato del caos che si è creato sui social tra i sostenitori della coppia, che si chiedono il perché di tutto questo silenzio.

In base a quanto fornito dalla Galasso sembrerebbe che ci sia una sorta di ‘divieto’ su questo tipo di domande e che dunque Deddy non ne parla per questo motivo. Ecco quanto spiegato:

«In tanti me l’avete chiesto e risposto. Purtroppo abbiamo avuto il divieto assoluto di fare domande personali a Deddy o sulla storia d’amore con Rosa. Quindi volevo chiarire che è questo il punto. Si tratta di un divieto. Premesso che quando faccio le interviste tendo a non fare domande sulla vita persona dell’artista. Però nel caso di Deddy, è stato il protagonista di un talent che è stato anche un po’ un reality. Diciamo che ci vorrebbe un equilibrio tra i due estremismi. Nel caso di Deddy e di artisti che hanno alle spalle grandi case discografiche, si vuole che si parli solo della musica e non di altro. In questo caso abbiamo rispettato le volontà».

A seguire sempre la Galasso ha aggiunto che comprende la polemica e il fatto che i fan vogliano sapere come stanno realmente le cose, ma consiglia che, probabilmente è il caso di aspettare e rispettare la scelta dei due e attendere siano proprio Deddy e Rosa di Grazia a parlarne per primi. Per concludere, infine:

«Ci tengo a precisare che non so se Rosa e Deddy stanno insieme. Mi avete chiesto però perché a Sangiovanni si può chiedere di Giulia e a Deddy non di Rosa. Anche questo non lo so, rispettiamo la volontà degli altri».

C’è da dire, però che ora quel video riaccende la speranza nei fan di Deddy e Rosa Di Grazia.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare