Rosa Di Grazia beccata mentre canta 0 passi di Deddy in un bar (VIDEO)

Rosa Di Grazia beccata mentre canta 0 passi di Deddy in un bar (VIDEO)

Su Twitter gira un curioso video che mostra Rosa Di Grazia al bar cantare 0 passi di Deddy. Che i due stiano ancora insieme?

1Rosa Di Grazia canta 0 passi

È sempre più un rebus per i fan di Deddy e Rosa Di Grazia capire se i due stanno ancora insieme. Il cantante e la ballerina si sono conosciuti nella scuola di Amici 20 e la loro relazione ha appassionato numerosi telespettatori. Una volta usciti dal programma, però, ci si aspettava di vederli finalmente condividere del momenti l’uno accanto all’altra, anche sui social. Così non è stato.

Questa situazione ha allarmato il fandom che si chiede oggi cosa stia succedendo davvero tra loro. A Verissimo Deddy è sembrato un po’ malinconico sulla questione e non ha parlato di lei al presente, ma solo di quel che hanno vissuto in casetta. A seguire nei giorni scorsi è comparsa una registrazione audio tratta da un incontro online tra il cantante e i suoi fan. Qualcuno ha chiesto all’allievo di Amici 20 di Rosa Di Grazia. Lui in quella circostanza ha risposto così:

«Come va con Rosa? Non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni»

E si è subito cambiato argomento. Ciò ha lasciato pensare ad una rottura. Ma sarà davvero così?

In queste ore, però, su Twitter sta girando un curioso video che mostra Rosa Di Grazia canticchiare 0 passi seduta al bar insieme a delle amiche. Brano che Deddy ha presentato nella scuola e che vanta la firma, tra i tanti, di Giordana Angi. Come potete vedere dalle immagini la ballerina sembra essere piuttosto presa dalla canzone e la canta addirittura con la mano sul petto…

La breve clip di Rosa Di Grazia che canta 0 passi riaccende la speranza tra i fan, che si augurano di poterli rivedere presto insieme. Cosa succederà ora? La ballerina romperà il silenzio e dirà cosa succede? Intanto nei giorni scorsi una giornalista ha fatto una rivelazione sulla coppia…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare