Un gesto di Rosa Di Grazia e Deddy fa insospettire i fan (FOTO)

1Il gesto di Rosa e Deddy

Un gesto di Rosa Di Grazia e Deddy fa insospettire i fan (FOTO)

Che succede tra Rosa Di Grazia e Deddy dopo Amici 20? La ballerina e il cantante si sono innamorati nel talent, ma pare non si siano più rivisti a causa degli impegni lavorativi, almeno stando a quanto dichiarato dal cantante. Ad oggi non sembrano esserci grandi novità, se non qualche rumor. Qualche giorno fa è spuntato fuori un video della ballerina, intenta a cantare 0 passi, la hit di Dennis, seduta al tavolo di un bar insieme a delle amiche.

Il breve filmato ha fatto il giro del web e ha in qualche modo portato i sostenitori della coppia a pensare che forse i due vogliono viversi questa cosa lontano dai riflettori, in modo più sereno e riservato possibile. L’ultimo gesto dei due, di queste ore oltretutto, fa insospettire i fan. Ora che Rosa Di Grazia ha aperto il suo nuovo profilo su Instagram (al momento sembra essere provvisorio), abbiamo notato che segue Deddy. Stessa cosa il cantante, che ha ricambiato il follow.

Rosa Di Grazie e Deddy su Instagram
Rosa Di Grazie e Deddy su Instagram

Questo dunque riaccende la speranza tra i fan di Rosa Di Grazia e Deddy, che di recente hanno mostrato non poca preoccupazione per la coppia. Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, anche se nell’ultimo periodo è emerso un audio che ha insospettito i seguaci di entrambi. Ma non solo perché Il Vicolo delle News ha ricevuto una segnalazione:

“Una ragazza ha chiesto a Deddy: “Perché ti sei lasciato con Rosa?” E lui ha risposto: “Ma già lo sanno tutti?!?” E lei gli ha replicato: “Eh si, le notizie girano!” lui le ha quindi spiegato: “Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!” Però che ne so, non mi sembrava molto convinto, sembrava come se non avesse potuto dire più di tanto”.

Quale sarà quindi la verità? Al momento non ci è dato saperlo. Intanto, come dicevamo, Rosa Di Grazia è tornata su Instagram. Andiamo a rileggere le sue parole…

Indietro