Rosa Di Grazia rivede Lorella Cuccarini dopo Amici 20: le foto dell’incontro

Dopo Amici 20, Rosa Di Grazia rivede la sua insegnante Lorella Cuccarini, che tanto ha creduto in lei nella scuola. Le foto dell'incontro

2Rosa Di Grazia spiega perché non parlerà di Deddy

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ad Amici 20 Rosa Di Grazia ha vissuto una storia d’amore con il cantante Deddy. I due si erano promessi che fuori avrebbero potuto viversi più serenamente ma, una volta terminata l’esperienza nel talent, non si sono più rivisti ed entrambi sono parsi molto schivi nel parlare della loro relazione.

Se c’è chi pensa vogliano mantenere riservata la loro frequentazione, c’è chi crede invece che la storia sia conclusa. Deddy ha sempre deviato il discorso, così come fatto da Rosa Di Grazia anche nell’ultima diretta con l’ex compagna di Amici 20, Martina Miliddi.

Su Instagram Rosa Di Grazia, a proposito dei gossip sul suo conto, ci ha tenuto a fare una dovuta precisazione. Ecco quanto raccolto da Webboh:

“Il mio ‘deviare’ determinati argomenti, sebbene leciti, per il semplice fatto che preferisco affrontarli io in prima persona a tempo debito. Sono qui per parlare in primis di Rosa, e condividere insieme a voi il mio mondo, il mio sogno e ciò che di bello il futuro mi riserva. Nonostante questo non sarà mai abbastanza un semplice grazie per tutto il supporto e affetto dimostrato nei miei con fronti, ne sarò sempre grata!”.

Con queste parole, quindi, Rosa Di Grazia spera di poter porre fine alle continue domande che riguardano lei e Deddy. Difficile a dirsi che i rumor possano placarsi, ma almeno un tentativo l’ha fatto. Vedremo se nelle prossime settimane decideranno di spiegare anche ai fan cosa è accaduto. Al momento sembra essere una remota ipotesi che questo possa verificarsi. Almeno ad ora.

Successivo