Rosa Di Grazia rivede Lorella Cuccarini dopo Amici 20: le foto dell’incontro

Dopo Amici 20, Rosa Di Grazia rivede la sua insegnante Lorella Cuccarini, che tanto ha creduto in lei nella scuola. Le foto dell'incontro

1L’incontro tra Rosa e la Cuccarini

Rosa Di Grazia rivede Lorella Cuccarini dopo Amici 20: le foto dell'incontro

Quasi un mese fa si è conclusa la ventesima edizione di Amici 20, che ha visto tra i protagonisti la ballerina Rosa Di Grazia. A credere in lei, fin dal primo giorno, la maestra Lorella Cuccarini. L’insegnante si è battuta, ha discusso per lei con Alessandra Celentano (di vedute completamente opposte) ed è riuscita a portarla fino al serale. Purtroppo Rosa è stata eliminata durante la terza puntata della seconda fase del talent, ma questo le ha dato ancora più carica e voglia di raggiungere i propri obiettivi.

Rosa Di Grazia tanto deve proprio a Lorella Cuccarini, che continua a supportarla anche ora che Amici 20 è terminato. La ballerina e la professoressa del talent show (chissà se la rivedremo anche nella prossima edizione) ieri hanno avuto modo di rivedersi. Proprio Rosa ha infatti deciso di andarla a trovare e le due hanno immortalato il momento in due dolci scatti, postati poi dalla Cuccarini sui social.

“Mamma Chioccia” e la sua “pulcina”, questa la didascalia scelta per le due foto che ritraggono Rosa Di Grazia e Lorella Cuccarini, sorridenti e felici di potersi riabbracciare dopo diverse settimane.

Le foto di Rosa Di Grazia e Lorella Cuccarini
Le foto di Rosa Di Grazia e Lorella Cuccarini

Le due immagini che vedono insieme Rosa Di Grazia e Lorella Cuccarini hanno già ottenuto tantissime interazioni dalla loro pubblicazione e tra i commenti dei professionisti di Amici 20 spiccano, ad esempio, quelli di Elena D’Amario e Umberto Gaudino. E a voi piacciono queste foto?

Le notizie su Rosa Di Grazia non sono finite qui!

Indietro