
Rosa Di Grazia ha un nuovo fidanzato? La prova che lo confermerebbe
Rosa Di Grazia ha un nuovo fidanzato? Ecco la prova che confermerebbe che la ballerina ha ritrovato l’amore.
Rosa torna a parlare di Deddy
Sempre nel corso della chiacchierata con Lorella Cuccarini, Rosa Di Grazia è tornata a parlare di Deddy. La ballerina così ha raccontato non solo ciò che è accaduto dopo la fine di Amici 20, ma ha anche svelato di aver incontrato di recente il suo ex fidanzato. Queste le sue dichiarazioni:
“Allora, con Deddy non siamo mai andati sul particolare su questa cosa. Nonostante sia stata una storia nata sotto i riflettori come è giusto che sia anche le persone che ci hanno amato e seguito si sono affezionate alla coppia. Prima di essere una coppia siamo Deddy, un ragazzo, che fa il cantante e che sta inseguendo il suo sogno. D’altra parte io uguale, sono una ballerina che sta inseguendo il suo sogno. Stiamo cercando un posto nel mondo, di realizzare i nostri sogni. Io l’ho aspettato e sostenuto fino all’ultimo, al cuore non si comanda. Non è andata. Non abbiamo voluto spiegare le specifiche motivazioni, ma ci siamo rivisti, l’occasione c’è stata e non è andata. Lui ha lasciato un segno in me. E anche la storia in sé per sé. Lui ha il suo posticino, non rinnegherò mai nulla, è stato forte e sentito. Ci siamo visti al concerto di Aka, i rapporti non sono come prima ma l’opportunità di salutarci c’è stata”.
Come se non bastasse Rosa Di Grazia ha parlato anche delle critiche ricevute dalla Celentano ad Amici, e in merito ha affermato:
“La durezza di Alessandra Celentano mi è stata utile. È una cosa che non ho mai dato per scontato. Nonostante io abbia un carattere molto impulsivo, ho sempre voluto prendere le critiche in modo costruttivo per una crescita mia. Non si può piacere a tutti, le critiche ci saranno sempre e il valore ce lo dobbiamo dare noi. Che poi le critiche siano espresse in modo più sgarbato o più duro o dolce, non cambia. L’importante è farne tesoro e io l’ho sempre presa come una cosa per crescere”.