Rosa Di Grazia spiega perché ha deciso di non parlare più di Deddy

Sui social Rosa Di Grazia spiega perché ha deciso di non parlare più di Deddy: ecco le dichiarazioni della ballerina in merito.

2Deddy e Rosa stanno ancora insieme?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre Rosa Di Grazia ha svelato perché non vuole parlare di Deddy, qualche ora fa ad intervenire pare sia stato proprio il cantante. Secondo una segnalazione riportata da una lettrice de Il Vicolo delle News, che avrebbe beccato Dennis in un locale di Roma, pare che l’artista abbia confermato la fine della storia d’amore con Rosa, svelandone anche i motivi.

Sempre stando a quanto riporta il portale, sembrerebbe che Deddy abbia deciso di mettere un punto alla la sua relazione con la Di Grazia e di lasciare la ballerina per via dei troppi impegni lavorativi. Ecco quanto si legge in merito:

“Una ragazza ha chiesto a Deddy: “Perché ti sei lasciato con Rosa?” E lui ha risposto: “Ma già lo sanno tutti?!?” E lei gli ha replicato: “Eh si, le notizie girano!” lui le ha quindi spiegato: “Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!” Però che ne so, non mi sembrava molto convinto, sembrava come se non avesse potuto dire più di tanto”.

Che dunque Deddy e Rosa Di Grazia si siano davvero lasciati? Non resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti in merito.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare