Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori per la seconda volta- l'annuncio

NEWS

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori per la seconda volta: l’annuncio

Andrea Sanna | 10 Novembre 2021

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta. Uomini e donne

Uomini e Donne: è nato Mario Achille, figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’annuncio della coppia sui social

Le parole della Perrotta dopo il parto

Dopo l’annuncio della nascita di Mario Achille, Rosa Perrotta è tornata su Instagram e ha spiegato come stanno lei e il suo bambino. L’ex di Uomini e Donne ha fatto sapere che è andato tutto bene, dal parto all’operazione e ha chiesto scusa se ancora non ha condiviso granché con i propri fan.

Dietro questa scelta di Rosa Perrotta, però, sembra esserci una motivazione che lei stessa ha spiegato tra le storie del profilo Instagram. Ecco cosa ha raccontato, come gentilmente raccolto da Isa & Chia:

“Noi stiamo bene. Io tutto ok, il parto è andato bene, l’operazione è andata bene. Solo che non ho ancora condiviso nulla con voi. Ci stiamo facendo un po’ attendere, nonostante sapete che avrei voluto condividere da subito questa grandissima gioia. Abbiamo avuto un piccolo problemino con Mario Achille, che è stato tenuto ed è tenuto tutt’ora sotto osservazione”.

Ha dichiarato Rosa Perrotta che, sempre a proposito di suo figlio, ha detto ancora:

“Lo tengono un po’ in incubatrice perché ha avuto delle piccole difficoltà di adattamento dopo il parto, proprio corporee. Quindi preferiscono tenerlo un pochino sotto osservazione. Ovviamente vi lascio immaginare il mio stato d’animo. Ma mi hanno tranquillizzata e detto che è tutto nella norma, quindi bisogna solo un pochettino aspettare”.

Ci vorrà dunque ancora un pochino di pazienza prima che Rosa Perrotta possa far conoscere a tutti il suo bambino. Noi di Novella2000 e Novella2000.it speriamo ovviamente che Rosa e suo figlio possano tornare presto a casa. Ci congratuliamo con lei e Pietro Tartaglione e diamo il benvenuto a Mario Achille! Auguri di cuore da tutti noi!

< Indietro Successivo >