Rosa Perrotta Pietro Tartaglione gravidanza news

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: scelti i nomi del bambino e come va la gravidanza

Intervista e news su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dopo l’annuncio della gravidanza. Ecco che nomi hanno scelto per il bambino e cosa è successo dopo il test.

Le preoccupazioni di chi credeva di aver fiutato i segnali di una rottura tra loro sono state rapidamente fugate da una bellissima notizia. Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta aspettano un bambino, e la gravidanza procede a gonfie vele verso il matrimonio. La coppia formatasi a Uomini e Donne coronerà infatti il proprio amore il prossimo giugno, come d’accordo da tempo. Allora Rosa sarà fasciata in un abito da sposa che ha dovuto cambiare all’ultimo momento, avendo saputo di essere incinta.

La notizia della gravidanza di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è giunta dagli studi di Domenica Live, davanti ai fan increduli e a un’entusiasta Barbara d’Urso. Ma i due hanno scelto di rendere pubblici tutti i retroscena della sorpresa più grande che il destino gli potesse fare sulle pagine di Novella 2000. La nuova uscita del nostro settimanale contiene infatti un’intervista all’ex tronista e al compagno.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: ecco che reazione hanno avuto al test positivo

Pietro ci ha raccontato di non stare nella pelle, e di aver avuto un felice presentimento prima di fissare il risultato del test traboccante di gioia. Rosa, invece, pare non si fosse inizialmente preoccupata troppo dei sintomi e per questo l’incredulità è stata più intensa. Riferisce infatti lui:

“Quando abbiamo fatto il test Rosa non aveva visto bene l’esito, pensava di non essere incinta. Allora mi ha dato il test di gravidanza in mano con fare disinteressato. Io però avevo un presentimento, il desiderio di essere padre era troppo forte e ho voluto controllare meglio. In quel momento, mi sono accorto che il risultato era positivo, saremmo diventati genitori. È stato un momento indimenticabile. Mi sono commosso e ci siamo abbracciati. Per due innamorati non c’è cosa più bella”.

Alle lacrime e alla primissima esaltazione dei futuri genitori ha fatto però seguito in Rosa un sentimento ben diverso.

“Appena ho saputo di essere incinta mi sono fatta prendere dal panico, perché sono abituata a pianificare tutto. È stato un fulmine a ciel sereno”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione gravidanza: che nome daranno al bambino e che genitori saranno

Un fulmine che d’ora in avanti illuminerà però le loro vite, nell’attesa di scoprire se sarà il tanto desiderato maschio o una femminuccia. Ma che nome gli daranno?

“Se sarà un maschietto lo chiameremo Domenico come il papà di Pietro. Se sarà una femminuccia invece, Cleopatra o Ginevra. Siamo ancora indecisi”.

Ma i pensieri sulla gravidanza di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si spingono decisamente oltre. La coppia svela di essersi già più volte interrogata su che impronta dare all’educazione del nascituro. Che padre e che madre saranno? Lei s’immagina piena di paure, lui premuroso e rassicurante.

“Conoscendo il mio carattere – dice la Perrotta – non mi staccherò mai da lui, almeno per i primi tempi. Credo che i figli debbano venire sempre al primo posto. Anche se a volte potrò sembrare eccessiva, sappiate che lo farò solo ed esclusivamente per il suo bene. Una buona mamma si vede anche in questo”.

“A differenza di Rosa, – risponde invece Tartaglione – che ha detto che qualora nascesse un figlio maschio non potrà portare una fidanzata a casa fino ai 25 anni (scherzo!), io sarò meno apprensivo, ma molto presente. Un buon genitore deve guidare al meglio i propri figli per non farli cadere in errore. Spero di fare del mio meglio”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione news: tante rivali al diffondersi delle voci sulla crisi

Infine, Rosa Perrotta ha anche confessato che prima di rendere nota la gravidanza lei e Pietro Tartaglione hanno dovuto affrontare un’incombenza più urgente: quella delle tante che, come mosche sul miele, erano già pronte a gettarsi tra le braccia dell’ex corteggiatore per consolarlo dalla presunta rottura.

“La cosa che mi ha scioccato di più non sta nel fatto che la gente abbia pensato ad una crisi tra noi, questo c’era da aspettarselo, ma soprattutto di come le donne abbiano subito contattato Pietro per incontrarlo e coccolarlo! C’è chi addirittura gli ha consigliato di mandarmi al diavolo, forse per prendere il mio posto. Solidarietà femminile zero!”.

Per fortuna che la Perrotta si fida del suo Pietro.

“Conosco benissimo Pietro e so di potermi fidare di lui… Non do alcuna importanza ai messaggi che arrivano sui social network”.

E lui le dimostra quotidianamente il proprio amore.

“Quando leggo queste cose mi viene solo da ridere. Non cedo facilmente alle provocazioni. Amo da morire la mia donna che a questo punto posso definire la madre di mio figlio”.

Insomma, care rivali lasciate perdere. Pietro è del tutto incastrato!

Novella 2000 © riproduzione riservata.