L’imitazione di Anna Oxa da parte di Rosalinda Cannavò

Arrivati alla sesta puntata di Tale e quale show 2022, iniziamo ad essere alla conclusione anche di questa edizione del programma di Carlo Conti. Anche quest’anno è un grande successo. Parlando di Rosalinda Cannavò, che piano piano sta migliorando davvero tanto aggiudicandosi una volta anche il primo posto, qual è l’imitazione di questa settimana?

L’ex gieffina si è dovuta calare nei panni dell’iconica Anna Oxa. Un compito davvero molto difficile sia per la voce della cantante che per le sue movenze e le particolarità che la contraddistinguono. Andando nel dettaglio, Rosalinda si è esibita nel brano “Quando nasce un amore” direttamente dal Festival di Sanremo 1998. Eccoun estratto video della sua performance:

A Cristiano Malgioglio non è piaciuta per niente la sua imitazione e l’ha massacrata. Loretta Goggi l’ha trovata identica nell’estetica, un po’ calante nella voce nella seconda parte, negli alti. Lo stesso pensiero anche Giorgio Panariello, ma è normale vista la particolarità della voce di Oxa.

Potete rivedere tutta l’esibizione di Rosalinda Cannavò che imita Anna Oxa andando sul sito di RaiPlay dove potete anche seguire la diretta e rivedere poi tutta la puntata di Tale e quale show.