Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: torna il sereno. Il gesto dell'attrice

Torna il sereno tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: il gesto dell’attrice

1Dopo settimane complicate, torna il sereno tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Uno degli argomenti cardine di questa edizione del GF Vip è senza dubbio il rapporto nato tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Un legame inossidabile, nonostante le numerose litigate. I fan della coppia dicono che con loro è come vivere sulle montagne russe e, in queste ore saranno, sicuramente felici di sapere come tra le due sia ritornato il sereno. A fare da collante in questa storia Samantha de Grenet e Maria Teresa Ruta, che hanno cercato in tutti i modi di farle chiarire.

Alfonso Signorini ieri sera ha voluto affrontare nuovamente questa tematica e ha mostrato loro delle clip che ripercorrono alcune delle incomprensioni fino al ‘chiarimento epistolare’ avvenuto in questi giorni, quando Rosalinda Cannavò si trovava in Cucurio e Dayane Mello in Casa. All’attrice sono state mostrate delle parti, tra cui una mai vista su Dayane, che l’ha fatta rimanere male, ma nonostante questo, è parsa sicura di sé:

“Mi sono emozionata nel vedere il biglietto che lei mi ha scritto, avrei voluto quel piccolo gesto nei giorni precedenti, ma l’importante è che è arrivato. Avevo scritto un biglietto nei giorni in cui voleva andare via, dove le dicevo che l’affetto che provo nei suoi confronti purtroppo o per fortuna non lo posso eliminare. Però mi fa male vedere quelle cose, però mi sarei aspettata quelle parole da chiunque tranne che da lei. Sentirmi dire che io le porto negatività, che non voglio stare sola per questo mi avvicino ad altre persone…”

Ha detto Rosalinda Cannavò interpellata da Alfonso Signorini, che ha poi coinvolto nella conversazione anche Dayane Mello, la quale ha replicato:

Le persone che amo cerco di mettere sotto le mie ali. Abbiamo fatto un patto io e Rosalinda: all’anno nuovo ci siamo dette che avremmo messo una pietra sopra, perché l’affetto è l’unica cosa che conta”.

Le due poco dopo si sono parlate e Dayane ha manifestato tutto il suo affetto nei confronti di Rosalinda che, con molta serenità ha risposto: “Lo so, fanno vedere le solite cose” e la Mello che ha continuato: “Sono cose di 3 settimane fa, basta”.

Ma non è finita qui! Questo perché successivamente Rosalinda Cannavò si è sentita di fare un gesto nei confronti della modella brasiliana, tanto atteso dai loro fan. Andiamo a scoprire quale….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare