Rosalinda Cannavò: il fidanzato vuole una pausa? La rivelazione del GF

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò vuole una pausa? La rivelazione del GF

1Il GF Vip fa una rivelazione: il fidanzato di Rosalinda Cannavò vuole prendersi una pausa di riflessione? La didascalia di un video fa discutere

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Rosalinda Cannavò due giorni fa, come tutti gli altri vipponi, ha ricevuto una telefonata dalla famiglia e ha ricevuto varie rassicurazioni. L’attrice, una volta uscita, però, è parsa turbata e ha confidato ai compagni, in primis a Dayane Mello, una confessione fatta dai genitori e da sua sorella.

Pare infatti che i suoi cari le abbiano confessato che non sentono Giuliano da molto tempo, ma questa confidenza non sembra aver sorpreso troppo Rosalinda, la quale sembrava aspettarsi un comportamento simile dal suo fidanzato. E proprio a proposito di questo ora uno spoiler arriva direttamente dal GF Vip. Nel video dello sfogo, gli autori si sono lasciati scappare una rivelazione. Sembrerebbe, infatti, stando da quanto riportato dalla redazione, che Condorelli avrebbe chiesto una pausa alla Cannavò, anche se quest’ultima non ha mai detto queste parole in modo diretto. Ma ecco la didascalia che sta facendo discutere:

“La Vip si apre ai compagni sulla storia con Giuliano, scossa dal messaggio riportatole da sua sorella in cui lui chiede una pausa”.

Rosalinda Cannavò, infatti, è stata molto vaga a proposito della telefonata e si è semplicemente limitata a dire questo:

“Ho parlato con i miei. Mia sorella mi ha detto: ‘vuoi sapere la verità o che ti dica una bugia? Noi Giuliano non lo sentiamo da mesi. Ci risiamo, non è la prima volta che succede. Comunque loro mi hanno detto che sto facendo un bellissimo percorso, un percorso di evoluzione. Sono felice di questo”.

Poi lo sfogo in giardino in nottata, dove ha ripercorso alcuni episodi della loro storia:

“Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Capisci? Io già so, so quello che mi aspetta (…)” ha detto sicura di sé Rosalinda Cannavò che ha sottolineato come questo, oggi, non le faccia più paura. E ancora: “Una volta mi ha mollato quando sono andata a vivere con lui. Una mattina mi sveglio e lui mi dice ‘non sono più innamorato di te’.

Stavo a casa sua a Milano da 2 mesi, cercavo lavoro e poi arrivò quella batosta. Non andava bene tra noi. Ma non andava più per lui che per me. Però io rimasi a Milano e non tornai in Sicilia. Ragazzi io non ho bisogno di nessuno, vado avanti anche con le mie forze (…). Io in questo momento non vedo un noi. Sono rimasta a Milano perché non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vitaNon sono più disposta ad accettare questo. Altrimenti una storia di 10 anni è finita“.

Insomma sembra che Rosalinda Cannavò sia stata piuttosto chiara. Non è più disposta a cedere a determinate condizioni del suo fidanzato Giuliano Condorelli che, come riportato dal sito, pare voglia distaccarsi da lei. Che succederà ora?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare