Rosalinda Cannavò scopre che i genitori non sentono il fidanzato da mesi

Rosalinda Cannavò scopre che i genitori non sentono il fidanzato da mesi

1GF Vip: Rosalinda Cannavò scopre che i suoi genitori, ormai da mesi, non sentono il fidanzato Giuliano. La reazione dell’attrice (VIDEO)

Ieri è stata una giornata cruciale per Rosalinda Cannavò. Così come gli altri concorrenti anche lei ha avuto il piacere di sentire i suoi familiari. La concorrente del GF Vip ha avuto modo di parlare con i suoi genitori e con la sorella Francesca. Qui però ha appreso qualcosa che sperava in cuor suo non si verificasse ancora. L’attrice ha infatti scoperto che la sua famiglia è da mesi che non sente il fidanzato Giuliano Condorelli, nonostante quest’ultimo si sia limitato a qualche sorpresa di rado.

Uscita dal confessionale Rosalinda Cannavò è parsa turbata, tanto che i suoi compagni, da Dayane Mello a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono premurati di chiederle se andasse tutto bene. Inizialmente titubante, poco dopo ad una domanda della modella brasiliana, Rosalinda ha risposto: “Ho parlato con i miei. Mia sorella mi ha detto: ‘vuoi sapere la verità o che ti dica una bugia? Noi Giuliano non lo sentiamo da mesi”. Queste parole hanno sorpreso tutti, che si sono chiesti il perché di questo comportamento da parte di Condorelli, ma la Cannavò non sembra essere troppo meravigliata: “Ci risiamo, non è la prima volta che succede. Comunque loro mi hanno detto che sto facendo un bellissimo percorso”.

Poco dopo conversando con Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò ha detto che con tale atteggiamento da parte di Giuliano farà le sue valutazioni. L’attrice sostiene di volersi vivere questa esperienza al GF Vip serenamente e solo dopo vedrà il da farsi…

Ma non è finita qui, perché Rosalinda Cannavò ci ha pensato a lungo e dopo la cena, a tarda sera, si è sfogata in giardino con alcuni compagni e poi in stanza con Samantha de Grenet

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare