Rosalinda Cannavò imita Francesca Michielin a Tale e quale

NEWS

Rosalinda Cannavò è una soave Francesca Michielin e si prende anche i complimenti di Malgioglio

Debora Parigi | 21 Ottobre 2022

Rosalinda Cannavò Tale e Quale Show

Per la quarta puntata di Tale e quale show 2022 Rosalinda Cannavò ha dovuto imitare Francesca Michielin. Ecco la sua performance.

L’imitazione di Rosalinda Cannavò nella quarta puntata di Tale e quale

Siamo a metà di questo percorso di Tale e quale show 2022 e il programma continua il suo grande successo. Parlando di Rosalinda Cannavò, dopo le complicate esibizioni delle precedenti puntate, cosa ha dovuto fare questa settimana?

La giovane attrice ha dovuto studiare molto in questi sette giorni, specialmente dopo le critiche della terza puntata. E lo studio approfondita è stato fatto per poter interpretare la talentuosa Francesca Michielin. In particolare Rosalinda si è esibita nel brano “Nessun grado di separazione” direttamente da Sanremo. Vediamo quindi, nel video qui sotto, un estratto della sua performance:

Ma qual è stato il parere della giuria? La sua performance è stata davvero apprezzata, soprattutto il fatto di aver mantenuto la soavità della Michielin. Anche Malgioglio l’ha sostenuta e le ha detto: “Finalmente stasera mi sei piaciuta”. Anche se qualche critica non è mancato da parte di lui, però nel complesso il risultato è stato positivo. Lei ha anche detto che in settimana le sono arrivati consigli direttamente dalla cantante. A voi è piaciuta?

Potete rivedere tutta l’esibizione di Rosalinda Cannavò che imita Francesca Michielin andando sul sito di RaiPlay dove potete anche seguire la diretta e rivedere poi tutta la puntata di Tale e quale show.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.