Rosalinda Cannavò tira una molto forte frecciatina a Dayane Mello

Rosalinda Cannavò distrugge i sogni delle fan Rosmello

Dure dichiarazioni quelle di Rosalinda Cannavò nei confronti di Dayane Mello, distruggendo anche tutti i sogni dei fan Rosmello.

1Rosalinda Cannavò mai innamorata di Dayane Mello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Finito il Grande Fratello Vip 5, i concorrenti stanno rilasciando interviste e stanno facendo ospitate televisive. Tra questi c’è anche Rosalinda Cannavò, alias Adua De Vesco, non arrivata in finale per un soffio. Perse infatti il televoto contro Stefania Orlando.

L’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 3 marzo. Tra le varie domande che le sono state poste c’è stata una riguardante chi secondo lei avrebbe dovuto vincere. E nel rispondere ha davvero spiazzato tutti. Infatti in un solo colpo ha lanciato una frecciatina grandissima a Dayane Mello e ha distrutto tutti i sogni delle poche fan Rosmello (quelle della coppia Rosalinda e Dayane) che c’erano rimaste. E probabilmente ha anche colpito quelle che lo sono state e oggi non lo sono più.

Ecco cosa ha detto Rosalinda al magazine:

La mia vincitrice è Dayane Mello, ovvero la concorrente che ha usato la sua vera arma: la strategia. Sempre. È stata la stratega di questa edizione fin dall’inizio del programma e non sono innamorata di lei, non lo sono mai stata. Sia chiaro.

Una risposta precisa e diretta che spiazza un po’ tutti. Sicuramente conseguenza anche di tutto ciò che è successo tra le due donne nelle ultime settimane passate all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

I commenti dei fan non si sono fatti attendere…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare