Rosalinda Cannavò: la reazione del fidanzato Giuliano dopo l'incontro

La reazione di Giuliano, fidanzato di Rosalinda Cannavò, dopo l’incontro

A Casa Chi Gabriele Parpiglia svela la reazione di Giuliano, fidanzato di Rosalinda Cannavò, dopo l'incontro di lunedì al GF Vip

1Rosalinda Cannavò: la reazione del fidanzato dopo l’incontro

Al GF Vip Rosalinda Cannavò è senza dubbio uno dei personaggi che più ha mostrato un percorso di crescita personale. Entrata nella Casa la gieffina oltre a rivelare segreti dolorisissimi circa il suo passato, ha avuto modo di analizzare anche la sua storia d’amore con il fidanzato. Continui tira e molla e vari episodi l’hanno spinta a riflettere durante questi mesi di permanenza nel reality.

L’incontro con il fidanzato Giuliano Condorelli lunedì in puntata, ha dato di che pensare a Rosalinda Cannavò, la quale poco dopo si è sfogata in sauna, continuando a manifestare le sue perplessità circa un futuro insieme:“Mi ha regalato le chiavi di casa, ma sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo”.

A parlare ora, durante una diretta di Casa Chi, è Gabriele Parpiglia. Il giornalista, così come anche l’ex concorrente del GF Vip Sonia Lorenzini, sostengono quanto Giuliano sia molto arrabbiato con Rosalinda e che abbia recepito perfettamente le parole di quest’ultima. Ecco quale sarebbe stata la sua reazione secondo i ben informati:

“Io direi che Giuliano è l’ex fidanzato di Rosalinda. Lui dopo l’ospitata ha fatto il viaggio di ritorno in treno insieme ai ragazzi della produzione. Io vi posso dire che non era furioso: di più! Ha capito realmente il messaggio di Rosalinda e che quelle chiavi torneranno nelle sue mani senza di lei. Era incavolato nero”.

Pare quindi che Giuliano Condorelli non abbia per nulla apprezzato il discorso dell’attrice. Ricordiamoci, tra l’altro che la Cannavò a tal proposito è stata chiara e ha più volte ribadito: “Sono una donna nuova e lui deve accettare la nuova Rosalinda”.

Ma ripercorriamo il momento del loro incontro e cosa si sono detti Rosalinda Cannavò e Giuliano

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare