Rosalinda Cannavò racconta un sogno erotico su Dayane: le reazioni

Rosalinda Cannavò racconta un sogno erotico su Dayane: le reazioni

1GF Vip: Rosalinda Cannavò in mattinata racconta un sogno erotico su Dayane. Le reazioni dei vipponi (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Risveglio dolcissimo questa mattina per Rosalinda Cannavò e Dayane Mello al GF Vip. Le due si sono coccolate un po’ sul letto per poi raggiungere la veranda dove hanno fatto insieme colazione. Ad un certo punto l’attrice ha rivelato di aver fatto un sogno erotico con protagonista la sua amica, ma non ha voluto rivelare troppi dettagli. In merito a questo episodio alcuni concorrenti hanno fatto delle battute. Ma vediamo quanto è accaduto e le reazioni.

Intente a chiacchierare ad un certo punto Dayane Mello ha raccontato di aver fatto un bel sogno questa notte, ma ad un certo punto Rosalinda Cannavò ha detto che qualche giorno fa è successo anche a lei. Presente nel momento della visione onirica dell’attrice anche la Mello, come confessato da lei stessa.

Molto sorpresa e curiosa Dayane ha chiesto alla sua amica speciale: Davvero? Ma sessuale? Era bello?. Anche in questo caso, però, Rosalinda Cannavò è rimasta vaga: “Era bello, ma non te lo racconto. Te lo dico fuori da qua. Ci sono stati dei baci e poi anche un momento molto bello…”.

A quel punto la Cannavò ha abbracciato la Mello regalandole qualche bacio qua e là sul collo e sulla guancia. Tra l’altro Dayane ha fatto riferimento anche al film Tutta colpa di Freud (che hanno visto giovedì sera) e che potrebbe aver in qualche modo influenzato il sogno di Rosalinda. E non è mancata qualche battutina da parte di Carlotta. Ecco il video racconto…

https://twitter.com/SFiilipa/status/1352927692002353152

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono stati chiamati in causa da Dayane Mello, che ha fatto notare ad entrambi quanto detto da Rosalinda Cannavò, I due dal giardino, intenti ad ascoltare, hanno commentato in maniera provocatoria le parole della coinquilina: Ormai non ci crediamo più a queste cose ragazze, ha detto Stefania ridacchiando.

Ma non è finita qui, perché anche Zorzi è parso dello stesso parere della sua amica e ha lanciato una frecciatina tra una battuta e una risata: Sei in assenza di dinamiche? Inventa un sogno erotico, il terzo blocco sarà tuo!“.

https://twitter.com/SFiilipa/status/1352928306681798656

Tutti sono scoppiati a ridere, ma la conversazione mattutina tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha fatto già il giro del web e non sono mancate supposizioni varie da parte dei fan delle Rosmello.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare