Rosalinda Cannavò: spunta la sua sosia al reality brasiliano in cui partecipa Dayane

Dayane Mello trova la sosia di Rosalinda Cannavò nel nuovo reality che sta facendo in Brasile: le foto che stanno facendo il giro del web.

2Il rapporto tra Rosalinda e Dayane oggi

Come sappiamo attualmente Rosalinda Cannavò è stata scelta per condurre la nuova edizione di Casa Chi. Proprio alla rivista qualche giorno fa l’attrice ha raccontato come vanno le cose oggi tra lei e Dayane Mello, e in merito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha svelato:

“Le cose si sono evolute. E noi, con la nostra fanbase. C’è chi ha pensato, creduto, forse voluto che tra me e Dayane ci fosse una relazione. Invece c’è stata una bella amicizia che dura ancora oggi, nonostante lei sia lontana, in Brasile”.

Rosalinda Cannavò aggiunge anche che poco prima dell’inizio dell’esperienza di Dayane Mello a La Fazenda le due si sono sentite, segno dunque che tutto procede alla grande tra loro. Ecco cosa afferma l’attrice:

“Ci siamo sentite via sms poco prima che le prendessero il cellulare e mentre era in quarantena, prima che iniziasse la trasmissione. Le ho mandato un grande in bocca al lupo”.

Successivo