Urla di avvertimento fuori la Casa del GF Vip per Rosalinda Cannavò

Fuori dalla Casa del GF Vip alcune fan lanciano urla di avvertimento a Rosalinda Cannavò. Ecco cosa hanno detto all'attrice (VIDEO)

2Rosalinda Cannavò e la promessa a Dayane Mello dopo il GF Vip

In questi giorni Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno mostrato a tutti, se ci fosse ancora bisogno, quanto sia importante il loro legame. Tra loro oltre a coccole e attenzioni varie, non sono mancate anche promesse importanti. Ieri mattina le due in veranda, tra una carezza e un’altra si sono lasciate andare a parole dolci, mentre l’attrice si è detta pensierosa.

“Ogni volta che penso al fuori mi viene l’ansia” ha confidato Rosalinda Cannavò alla sua ‘amica speciale’, che ha prontamente replicato cercando di tranquillizzarla in tutti i modi possibili:

“No, non pensare al fuori. Ci sono io fuori. Tu vai dalla tua famiglia, ricarichi le tue energie e poi ci troviamo. In quel momento io ho sistemato la mia casa. Andiamo a trovare una casa insieme, facciamo una bella stanza a Sofia. Dev’essere tutto a sorpresa per lei”

Ha detto Dayane Mello. Le parole di rassicurazione della brasiliana hanno strappato più di un sorriso a Rosalinda Cannavò, che ha ribattuto: “Ecco per questo non diciamo troppo, così sarà una bella sorpresa. Andiamo, prendiamo tutte le cose”

Parole importanti, cariche di significato quelle tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Il loro bellissimo legame sta appassionando tutti e i loro fan non possono che essere felici per entrambe!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare