Rosanna Fratello, una frase su Rosy scatena la polemica

Spettacolo

Rosanna Fratello, una frase su Rosy scatena la polemica

Vincenzo Chianese | 4 Dicembre 2023

Grande Fratello

Una frase di Rosanna Fratello durante un fuori onda su Rosy Chin scatena la polemica: ecco cosa è accaduto e le parole della cantante

Rosanna Fratello al centro della polemica

Poche ore fa a diventare a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratello è stata Rosanna Fratello. La cantante così in questi primi giorni si sta ambientando all’interno della casa più spiata d’Italia e sta facendo poco a poco la conoscenza degli altri inquilini del loft di Cinecittà. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà nel corso delle prossime settimane, in questi minuti qualcosa ha portato la neo gieffina al centro dell’attenzione mediatica. Ma andiamo a scoprire il perché e quello che è accaduto.

Sul web sta girando un video in cui vediamo proprio Rosanna Fratello mentre chiacchiera durante un fuori onda con Sara Ricci. A un tratto però una frase della cantante ha scatenato la polemica. Rosanna infatti, parlando di Rosy Chin, ha pronunciato alcune parole che non sono affatto passate inosservate e che stanno facendo gli utenti sui social. Queste le parole della Fratello:

“La cinesina mi guarda in una maniera che non capisco”.

Naturalmente la clip con le parole di Rosanna Fratello su Rosy Chin ha dato il via a una lunga polemica e sui social in molti stanno criticando la cantante. Ma cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.