Spettacolo

Rossana Feola difende Raffaello Tonon: “Come si permettono queste illazioni?”

Luisa Cassarà | 20 Novembre 2017

Tra le rivelazioni della seconda edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Raffaello Tonon, che è riuscito a ritagliarsi un […]

Tra le rivelazioni della seconda edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Raffaello Tonon, che è riuscito a ritagliarsi un ruolo sempre più importante all’interno della Casa. La figura di Tonon è emersa a tal punto da generare grande curiosità sulla sua vita privata: è per questo motivo che, piano piano, sono emersi nuovi dettagli, incluso il nome di Rossana Feola, sua ex fidanzata. Rossana, indicata da molti come l’attuale compagna di Tonon, è stata ospite di Pomeriggio Cinque mercoledì 25 ottobre, raccontando alcuni dettagli della loro relazione.

La love story, durata sette anni, ha incluso anche quattro anni di convivenza: «In casa, non sui giornali», ha sottolineato lei. In effetti, sulla sua vita sentimentale Raffaello ha sempre mantenuto il massimo riserbo. Proprio quel riserbo, unito a una battuta fatta da Cristiano Malgioglio all’interno della Casa del GF Vip, che farebbe accenno a una presunta omosessualità di Raffaello, hanno spinto qualcuno a non credere a Rossana.

La Feola è tornata a essere ospite di Barbara d’Urso, nella puntata di Domenica Live del 19 novembre: «Rossana è venuta da me perché dichiara di essere stata fidanzata per sette anni con Raffaello Tonon, ma ci sono molte persone che dicono che si tratta di una bugia», ha spiegato la conduttrice. La ragazza ha quindi spiegato: «Sulla base di cosa queste persone, che non mi conoscono, si permettono queste illazioni? Io non le conosco. Cosa ipotizzano? Parlano di un Raffaello omosessuale, ma non mi pare che lui abbia mai detto nulla del genere».

A queste parole ha replicato Lory Del Santo, che ha detto: «Nessuno dice veramente e sempre chi è nella vita…», ma la Feola ha replicato spiegando di aver vissuto con Tonon per diversi anni. Tra gli ospiti c’era anche Alessandro Cecchi Paone, che ha detto: «Io conosco Raffaello da tanti anni, ci sono molta stima e rispetto, ma non mi ha mai parlato di te, non l’ho mai incontrato con te, che vita facevate?».

Rossana ha ribadito che la loro vita non era sui giornali e che, visto il lavoro che fa Tonon, gli ha sempre voluto dare la possibilità di fare le sue cose. In difesa della Feola è intervenuta Barbara d’Urso, che ha spiegato: «Ho testimonianze di amici che mi raccontavano di come, purtroppo, Raffaello tornasse in casa piangendo e disperato per colpa tua. Era innamorato di te e tu lo lasciavi. Io ne ho la conferma del fatto che voi foste fidanzati».

Nella scorsa intervista dalla d’Urso, Rossana Feola aveva lasciato intendere che tra lei e Raffaello Tonon non fosse proprio una storia archiviata: «Provo un forte sentimento per lui, ma lo sa. Prima che entrasse nella Casa ci siamo sentiti, ci siamo visti», aveva detto. Soltanto quando terminerà l’avventura nel reality, si potrà sapere come finirà tra di loro.