rosy chin discussione beatrice luzzi video

Spettacolo

Rosy Chin e Beatrice Luzzi discutono per una incomprensione (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Settembre 2023

Grande Fratello

In queste ore è scoppiata una discussione tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi per un’incomprensione. Ecco il video

La discussione tra Beatrice e Rosy Chin

In queste ore sono state sfiorate ben due liti dentro la casa del Grande Fratello. In entrambi i casi la protagonista è stata Rosy Chin. Per quanto riguarda la prima la causa sono stati degli stracci che la chef ha posizionato in un determinato modo in cucina. Grecia Colmenares, però, ha avuto da ridire perché secondo lei predisposti in quella maniera erano brutti per chi guarda da casa.

Quindi, a niente è servito il dialogo con Rosy perché Grecia li ha presi e li ha portati in giardino per farli asciugare. La Chin ha mantenuto la calma e ha provato a riderci sopra con le altre coinquilini. Più tardi, poi, ha avuto una incomprensione con Beatrice Luzzi.

A quanto pare, come apprendiamo nel video qui sotto, pare che Beatrice abbia affermato che nel confessionale gli autori le abbiano chiesto di dire agli altri di accelerare ciò che stavano facendo.

A Rosy, una volta andata nella stanza, è stata riferita una cosa del tutto diversa: gli autori hanno negato quanto affermato dalla Luzzi, affermando che è stata una sua idea perché aveva fame.

Beatrice ha sostenuto di non dire mai delle bugie. Rosy Chin ribatte che quello che succede nella Casa è amplificato e lei ha replicato: “Cerchiamo di non amplificarle“. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.