Rosy Chin, una frase su Grecia Colmenares finisce sotto accusa

Spettacolo

Una frase di Rosy Chin su Grecia Colmenares finisce sotto accusa

Andrea Sanna | 6 Ottobre 2023

Grande Fratello

Nel post puntata durante un dibattito tra le parti, una frase di Rosy Chin su Grecia Colmenares finisce sotto accusa

La frase di Rosy Chin su Grecia

Poco dopo la puntata del Grande Fratello Grecia Colmenares e Rosy Chin hanno avuto di che parlare. Sappiamo che tra loro non c’è alcuna simpatia e spesso litigano per qualsiasi cosa, anche una piccolezza. Così hanno tentato di chiarire i diverbi avuti. Una frase pronunciata dalla food blogger verso l’attrice, però, è finita sotto accusa. Ma vediamo cosa è successo.

Rosy Chin ha fatto un auto analisi cercando di comprendere se ha mai davvero attaccato l’attrice. È arrivata alla conclusione di dire che se l’ha fatto non è stata consapevole. In ogni caso la percezione di Grecia può essere anche giusta, ma si è detta dispiaciuta.

Nel faccia a faccia, tra le tante cose, un pensiero di Rosy Chin ha lasciato di stucco il pubblico e anche la stessa Grecia Colmenares ci è rimasta male: Posso essere spaventata da persone come te che nella vita mi hanno fatto molto male?”. Esternazione che i più hanno trovato fuori luogo.

Dal canto suo la chef ha dichiarato ancora che ormai la Colmenares si è fatta un’idea su di lei e non è in grado di modificarla, qualsiasi cosa faccia. Non comprende quindi perché si stia accanendo così se non le ha mai fatto nulla. Sempre Rosy Chin ha anche detto di non aver mai parlato di lei con gli altri, negando così di aver influenzato il gruppo.

Grecia Colmenares ha fatto sapere che sono non tanto le parole, ma le espressioni usate a Rosy Chin nei suoi confronti. È consapevole che è una persona buona, ma ha degli atteggiamenti che non le piacciono. Durante il faccia a faccia Rosy ha spiegato di aver bisogno di tempo per comprenderla e non vuole sforzarsi per andarle incontro. Non ha mai avvertito dall’attrice un interesse e quindi non può fingere di provare simpatia.

Altra cosa recriminata da Rosy Chin è il non riuscire a instaurare un dialogo: “Tu arrivi quando c’è un momento di intimità tra due persone, accusandola di essersi intromessa in una conversazione tra lei e Giselda Torresan. Grecia Colmenares ha intenzione di migliorare il rapporto, anche se a detta sua la chef sarebbe un po’ una volta faccia. A oggi Rosy si dice diffidente e non a parlare con lei.

La conversazione è proseguita ma non sono riuscite ad arrivare a un punto d’incontro. Ora come ora questa chiacchierata non ha portato ad alcun chiarimento.