Successivo >
Rosy Chin indossa un abito del brand di Chiara Ferragni al GF

NEWS

Rosy Chin indossa un abito del brand di Chiara Ferragni al GF

Vincenzo Chianese | 6 Febbraio 2024

Grande Fratello

In occasione dei GF Awards, Rosy Chin indossa un abito del brand di Chiara Ferragni e il suo outfit fa discutere il web

Poche ore fa nella casa del Grande Fratello gli inquilini si sono vestiti a festa in occasione dei GF Awards. A non passare inosservata è stata Rosy Chin, che ha indossato un abito del brand di Chiara Ferragni.

L’abito di Rosy Chin al centro dell’attenzione mediatica

Di certo una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello è Rosy Chin. Fin dal primo momento infatti la chef, da tempo molto nota sui social, si è messa in gioco senza filtri, mostrando un carattere allegro e vivace. Spesso così la cuoca è anche entrata in diverse dinamiche che hanno fatto discutere il web, dividendo il pubblico. Anche ieri sera, nel corso della nuova puntata del reality show, la Chin ha avuto modo di dire la sua su diverse tematiche affrontate, esponendosi senza nascondersi.

Nel mentre in queste ore Rosy è anche finita al centro dell’attenzione mediatica, per via di un episodio che non è passato inosservato. In attesa del rientro di Giuseppe Garibaldi (che ieri sera ha varcato nuovamente la porta rossa), qualche sera fa gli inquilini del programma si sono vestiti a festa per celebrare i GF Awards, trascorrendo dei piacevoli momenti.

A finire al centro dell’attenzione mediatica è stata però proprio Rosy Chin, che ha indossato un abito del brand di Chiara Ferragni. Come di certo in molti sapranno, la chef conosce molto bene l’imprenditrice digitale e Fedez. I Ferragnez infatti sono assidui frequentatori del ristorante della gieffina e spesso i tre si sono mostrati insieme sui social.

L’outfit scelto da Rosy per la serata dei GF Awards non è dunque passato inosservato e in queste ore in molti sui social hanno detto la loro su quanto accaduto. La Ferragni infatti come sappiamo è ancora nel mirino del web, a seguito del pandoro gate, e ancora in molti la stanno duramente attaccando.