rosy chin come era prima grande fratello

Spettacolo

Rosy Chin, ecco com’era prima di entrare al Grande Fratello

Nicolò Figini | 19 Settembre 2023

Grande Fratello

Andiamo a vedere com’era Rosy Chin prima di entrare al Grande Fratello

Il prima e dopo di Rosy Chin

Rosy Chin è una delle protagoniste del Grande Fratello e già nella cli di presentazione della prima puntata abbiamo imparato a conoscerla. In quella occasione, infatti, ha affermato di aver avuto un rapporto travagliato con il cibo. Ha affermato di essere cambiata nel momento in cui ha penato ai suoi figli. A quel punto ha voluto “rinascere” e il cibo è diventato un suo grande alleato:

“Ho avuto un bruttissimo rapporto con il cibo, per me era un nemico, ogni problema lo annegavo nel cibo, ero completamente differente, avevo 60 kg di rabbia, di responsabilità addosso.

Ma poi alla fine ho pensato solo ai miei bambini. Avevo bisogno di rinascere, il cibo è diventato il mio più grande alleato, ho portato la mia esperienza tra due tradizioni così diverse, da creare una fusione unica”.

Qui sotto possiamo vedere le due foto a confronto tratte da un video che Rosy Chin stessa ha pubblicato nella sua pagina Facebook. Questo il cambiamento al quale è andata incontro nel giro di diverso tempo.

Oggi al Grande Fratello la vediamo quasi esattamente com’è nella seconda immagine. La chef è riuscita a trovare un equilibrio e un rapporto armonioso con il cibo.

Ecco com'era prima del Grande Fratello Rosy Chin
Ecco com’era prima del Grande Fratello Rosy Chin

Nella clip di presentazione, inoltre, Rosy ha anche commentato la sua infanzia, affermando di essere cresciuta in una famiglia molto severa:

“Sono cresciuta in una famiglia molto rigida, severa e con una cultura molto forte. I miei genitori sono stati ristoratori e li aiutavo nei ristoranti fin da bambina, anche se avrei preferito giocare. Ma per senso del dovere ho sofferto”.

Seguiteci per tante altre news.