Roxane Duran: vita privata, carriera e Instagram dell'attrice di Riviera

Roxane Duran: vita privata, carriera e Instagram dell’attrice di Riviera

Tutto quello che dovete sapere su Roxane Duran, attrice di Riviera, dalla vita privata, alla carriera, a dove seguirla su Instagram

Tra pochissime ore finalmente andrà in onda su Canale 5 la prima stagione dell’attesissima fiction Riviera, che è già un successo in gran parte dei paesi europei. Lo show per la prima volta verrà trasmesso in chiaro, dopo l’anteprima andata in onda su Sky Atlantic. Il canale del satellitare, nel frattempo, a partire dal prossimo 3 luglio trasmetterà in esclusiva anche le puntate della seconda stagione, che su Canale 5 potremo vedere solo prossimamente. Tanta è l’attesa di scoprire quali colpi di scena ed emozioni ci riserverà la serie, e di certo il cast d’eccezione contribuirà al successo. Tra i grandi nomi che vedremo in Riviera c’è anche quello di Roxane Duran, che nella fiction interpreta Adriana Clios. Ma scopriamo qualcosa in più sull’attrice, a partire dalla sua vita privata, fino ad arrivare alla carriera e a dove seguirla su Instagram.

Roxane Duran: vita privata e carriera

Roxane Duran è nata a Parigi il 27 gennaio 1993 ed ha origini franco austriache. Della sua vita privata non si ha quasi alcuna informazione. L’attrice è infatti molto riservata e tiene molto alla sua privacy. Suo padre ha discendenze spagnole, mentre al contrario sua madre ha origini austriache. Per quanto riguarda la sua carriera, invece, possiamo dirvi che Roxane debutta a soli 19 anni a teatro, con uno spettacolo basato sulla vita di Anna Frank. Nel 2009 la Duran approda per la prima volta sul grande schermo, grazie al film Il Nastro Bianco, che dà una svolta alla sua carriera.

Successivamente Roxane Duran prende parte ad altre produzioni cinematografiche, per poi arrivare, nel 2014, anche sul piccolo schermo. Quell’anno, infatti, ottiene un ruolo nella serie tv I Testimoni, ma soltanto tre anni dopo ottiene una parte più importante nella fiction britannica Riviera, che è ormai un vero e proprio successo.

Roxane Duran in Riviera: il ruolo di Adriana Clios

Nel 2017, finalmente, per Roxane Duran arriva una grande occasione: quella di partecipare alla nuova serie Riviera, ottenendo un posto da protagonista. All’interno della fiction, l’attrice ricopre il ruolo di Adriana Clios, figlia più giovane di Constantine e Irina. La ragazza viene descritta come eccentrica e travagliata, e certamente numerosi saranno i colpi di scena che la riguardano.

Roxane è tornata a vestire nuovamente i panni di Adriana anche per la seconda stagione di Riviera, che in Italia sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic a partire dal 3 luglio 2019. Non è ancora chiaro, invece, quando le puntate arriveranno su Canale 5, ma la rete Mediaset dal 26 giugno proporrà per la prima volta la prima stagione.

Roxane Duran: dove seguire l’attrice su Instagram

I fan di Roxane Duran possono seguire l’attrice di Riviera tramite il suo profilo ufficiale Instagram. L’attrice condivide con i suoi followers attimi della sua vita privata e della sua carriera.

Non ci resta che attendere, a questo punto, la messa in onda della prima puntata di Riviera. Appuntamento su Canale 5 mercoledì 26 giugno.

Novella 2000 © riproduzione riservata.