Royal Family: George, Charlotte e Louis avrebbero già i primi incarichi
Quali sarebbero i primi ruoli e incarichi di George, Charlotte e Louis
I figli di William e Kate stanno già ricoprendo ruoli per la corona. Ecco gli incarichi di George, Charlotte e Louis per la Royal Family
I primi incarichi di George, Charlotte e Louis nella Royal Family
La Royal Family britannica è sempre sotto i riflettori dei media, ma questa volta non sono i genitori dei principini, William e Kate, a far parlare di sé. Al centro dell’attenzione ci sono infatti i piccoli George, Charlotte e Louis, che sembrano aver già iniziato a svolgere i loro primi incarichi ufficiali, pur essendo ancora molto giovani.
LEGGI ANCHE: Trump pubblica sui social la bandiera Usa in Groenlandia: “Dobbiamo averla”. E minaccia una tassa sui vini del 200%
I ruoli ricoperti dai Principini
George, Charlotte e Louis, rispettivamente di 12, 10 e 7 anni, sono stati finora considerati dei “Royal Babies”, partecipando a eventi ufficiali accanto ai genitori. Ma ora le cose sembrano cambiare: i tre principi sembrano essere pronti a intraprendere i primi passi ufficiali come membri della Royal Family.
Secondo alcune indiscrezioni rilasciate dai tabloid inglesi, i giovani reali sono già impegnati in attività di rappresentanza e beneficenza, proprio come i loro genitori. In particolare, hanno supportato l’associazione The Baby Bank, che aiuta le famiglie in difficoltà, contribuendo a confezionare e distribuire beni necessari.
I media riportano che questa iniziativa è solo l’inizio, poiché George, Charlotte e Louis hanno continuato a svolgere incarichi simili, sempre mantenendo un profilo basso.
Royal Family, gli incarichi di George
Il maggiore dei tre, il principe George, ha già mostrato una forte determinazione nel suo ruolo di erede al trono. Nel periodo natalizio, ad esempio, è stato visto al fianco del padre, il principe William, a The Passage, un centro di accoglienza per senzatetto a Londra.
Questo impegno solidale dimostra che il giovane principe è consapevole della responsabilità che un giorno dovrà assumere e si sta già preparando per il suo futuro ruolo nella Royal Family.
I ruoli discreti di Charlotte e Louis
Anche Charlotte e Louis, pur essendo più giovani, non sono da meno. Sebbene abbiano svolto attività simili a quelle del fratello maggiore, lo hanno fatto con la tipica discrezione che caratterizza la Royal Family.
Entrambi sono stati visti partecipare ad eventi ufficiali, ma sempre mantenendo un profilo basso, evitando di attirare l’attenzione e dimostrando un grande rispetto per il loro ruolo.
I piccoli principini stanno già dando un esempio di impegno e responsabilità che fa presagire il loro futuro ruolo di membri attivi della Royal Family. Con i loro primi incarichi ufficiali, George, Charlotte e Louis stanno dimostrando che sono pronti a contribuire alla causa della corona inglese, proprio come i genitori prima di loro.
CREDITI FOTO: Ben Birchall / PA Wire / PA Images / IPA
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.