Rudy Zerbi e la Celentano ad Amici 21 vincono il guanto di sfida e conquistano il web (VIDEO)

NEWS

Rudy Zerbi e la Celentano conquistano tutti con Cacao Meravigliao e Brazil

Andrea Sanna | 23 Aprile 2022

Alessandra Celentano Amici 21 Rudy Zerbi

Amici 21: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi divertono nella loro esibizione sulle note di Cacao Meravigliao e Brazil

La performance di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Stasera la sesta puntata del serale di Amici 21 ci ha regalato non solo la sfida tra gli allievi, ma non è mancato anche il guanto di sfida tra i professori. Dopo attimi di nervosismo è tornato il sereno. Ancora una volta abbiamo visto contrapporsi il duo formato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. 

Se questi ultimi hanno scelto di portare sul palco di Amici 21 una performance straordinaria sulle note di Thriller di Michael Jackson ed Everybody (Backstreet’s Back) dei Backstreet Boys, infiammando il pubblico in studio, più divertente è stata invece l’esibizione di Rudy Zerbi e della maestra Celentano. Il prof di canto e l’insegnante di ballo, infatti, hanno divertito tutti sulla base di Cacao Meravigliao e Brazil. La ‘coppia’ ha suscitato l’ilarità dei presenti e il momento è diventato virale sui social.

Un guanto di sfida che ha entusiasmato tutti e divertito anche gli utenti del web, che l’hanno incoronato come il momento più carino e divertente della serata. Sebbene Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro siano stati bravissimi e abbiano ottenuto gli applausi del pubblico di Amici 21, a vincere la prova sono stati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Per poter recuperare il video completo (QUI) delle esibizioni di Amici 21 consultate il sito di Witty TV.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.