Rudy Zerbi confessa chi è l'allieva di Amici che ha sottovalutato
Rudy Zerbi ad Amici

Rudy Zerbi confessa chi è l’unica allieva di Amici che ha sottovalutato

In un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni Rudy Zerbi confessa chi è l'unica allieva di Amici che sente di aver sottovalutato, con cui ha un rimpianto

1La confessione di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi anche quest’anno lo vediamo sedere nel bancone dei professori di canto di Amici 21. L’insegnante durante la fase del Serale fa coppia con la maestra di danza classica, Alessandra Celentano, esattamente come nella precedente edizione. I due si trovano bene a lavorare insieme e sono uniti da una bella amicizia.

A TV Sorrisi e Canzoni i docenti dell’Accademia più famosa d’Italia hanno rilasciato un’intervista, dove hanno parlato del rapporto che hanno all’interno del programma e del loro essere severi con gli allievi. Questo ha spesso provocato discussioni con gli altri colleghi, così come con i ragazzi.

Secondo il punto di vista di Alessandra Celentano l’onesta è una dote difficile da mettere in mostra e riempire di complimenti cantanti e ballerini sarebbe più semplice: “La verità è sempre dura da dire e da accettare”, ha spiegato ai microfoni della rivista, come riportato da Isa & Chia. Dello stesso avviso anche il collega Rudy Zerbi, che ha spiegato come la severità non sia sinonimo di cattiveria, lo è invece illudere i ragazzi.

Insomma sembra proprio che la Celentano e Zerbi condividano la stessa linea di pensiero. Alla domanda se si sono mai pentiti di aver dato giudizi affrettati, la maestra ha risposto che lei è sempre stata sicura, a differenza invece del collega Rudy Zerbi. L’insegnante di canto ha confessato infatti: “Ci tengo a dire che ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma. Non ero ancora in prof, andavo ad Amici da discografico. È importante ammettere i propri errori”.

Ha concluso Rudy Zerbi, ammettendo dunque che questo è il suo rimpianto. Di recente a Verissimo il discografico e Alessandra Celentano hanno parlato del loro rapporto. Andiamo a rileggere le dichiarazioni…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare