Rudy Zerbi confessa chi è l'allieva di Amici che ha sottovalutato

NEWS

Rudy Zerbi confessa chi è l’unica allieva di Amici che ha sottovalutato

Andrea Sanna | 5 Aprile 2022

Amici 21 Rudy Zerbi

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni Rudy Zerbi confessa chi è l’unica allieva di Amici che sente di aver sottovalutato, con cui ha un rimpianto

Il rapporto tra Zerbi e Alessandra Celentano

Ospiti di Verissimo durante la puntata del 26 marzo 2022, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno parlato del rapporto che li lega non solo come colleghi, ma anche da amici. Ebbene sì, perché come rivelato dall’insegnante di canto si conoscono da quando erano dei ragazzini e mai avrebbero immaginato di ritrovarsi in TV a condividere la cattedra di prof di Amici e ora la stessa squadra, che ha poi aggiunto: “Siamo quasi mezzi parenti”

A intervenire è stata Alessandra Celentano che ha poi spiegato “Ci siamo conosciuti tramite la sua ex moglie”, interrotta da Rudy Zerbi che ironicamente ha detto: “Diventata ex perché poi io e lei abbiamo avuto una storia”. La coreografa, come ricorda Fanpage.it ha replicato: “Questa battuta la fa sempre, per fortuna per me non è così”

A seguire si è parlato anche del rapporto con gli altri insegnanti, con cui spesso hanno delle discussioni: “Come al solito siamo noi due attaccati da tutti, ci dobbiamo difendere”.

Alessandra Celentano ha fatto sapere che anche lei e Rudy Zerbi di tanto in tanto hanno delle discussioni: “Tra noi ogni tanto ci becchiamo, abbiamo due caratteri forti e quindi può capitare. Ma sempre con molto rispetto, contrariamente che con altre persone”.

A concludere è stato poi Rudy Zerbi che ha fatto sapere: “Io forse sono l’unico che ho il coraggio di entrare nel camerino e dirgli cose, gli altri no. Alessandra? Si commuove anche lei, quando non vuole farlo vedere mi stringe il braccio sotto il banchetto di Amici. Quando vedi che abbassa il braccio, lì sento che ha bisogno di aiuto perché so che si sta commuovendo”.

< Indietro Successivo >