Rudy Zerbi

Rudy Zerbi: età, moglie, figli, Instagram e programmi televisivi

1Rudy Zerbi: biografia età e altezza

Chi è Rudy Zerbi? Rodolfo Zerbi, 1 metro e 76 centimetri di altezza, nasce a Lodi il 3 febbraio 1969. La madre è Luciana Coi, la quale aveva avuto una relazione con Davide Mengacci. Durante un’intervista fatta al Corriere, ha detto di aver perdonato il padre, che all’epoca non lo aveva riconosciuto come suo figlio. La donna, poco dopo, conosce Roberto Zerbi, il quale adotta il bambino che, solo quando la mamma sarà sul letto di morte, scoprirà la verità. La famiglia, ad ogni modo, si completa con due fratelli, Stefano e Piergiorgio.

In età giovanile decide di seguire la sua passione per la musica e diventa disc jockey presso la discoteca Covo di Nord Est e Radio Tigullio. Dopo varie esperienze in ambito discografico diventa produttore alla Sony Music. In seguito a molti anni passati dietro le quinte, Rudy vuole cambiare vita e comincia a partecipare a vari programmi televisivi: Amici di Maria De Filippi, Amici Speciali, Italia’s Got Talent e The Winner Is.

Dal 2010, inoltre, lavora a Radio Deejay conducendo Rudy Sunday. Tra il 2011 e il 2012, invece, è impegnato nella versione estiva dello stesso programma. Dal 2014 Rudy Zerbi diventa uno dei giurati di Tu si que vales, mentre nel 2016 lo vediamo come capitano di una squadra in Pequeños gigantes, programma condotto da Belen Rodriguez.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.