Tu si que vales 2019

Quando inizia Tu si que vales 2019? News, giudici e streaming puntate

Quando inizia Tu si que vales 2019 su Canale 5? News

Dal 2014 va in onda, in prima serata su Canale 5 il talent show che si basa su un format spagnolo. Nel programma posso partecipare tutti coloro che ritengono di avere una qualche abilità eccezionale in diversi ambiti: canto, ballo o intrattenimento, per esempio. Il vincitore ottiene un premio pari a centomila euro. Come riporta il sito di Gossip e TV, infatti, sulla pagina Facebook della trasmissione si può leggere l’annuncio per l’apertura dei casting per la nuova edizione del 2019 di Tu si que vales:

Manca sempre meno alla nuova edizione di Tu si que vales e tu sei pronto a metterti in gioco e a dimostrare tutto il tuo talento? Inscriviti subito ai casting.

Ma quando comincia Tu si que vales su Canale 5 nel 2019? Per il momento non abbiamo nessuna data ufficiale per l’inizio del programma. Alcuni siti web, come quello riportato poc’anzi, sostengono che dovremo aspettare almeno la fine di settembre prima di rimanere sbalorditi da strabilianti esibizioni o divertirci guardando chi ci mette il cuore nel dimostrare le proprie capacità. Ad oggi non ci sono ulteriori news, ma non appena ne avremo altre non esisteremo ad aggiornarvi.

AGGIORNAMENTO DEL 6 OTTOBRE 2019: Il talent prenderà il via sabato 19 Ottobre come rivelato dal promo mandato in onda durante la pubblicità di Amici Celebrities.

Tu si que vales 2019 conduttori e giudici

Vediamo adesso chi comprende il cast di Tu si que vales 2019 e quali conduttori e giudici troveremo quest’anno al timone della fortunata trasmissione di Canale 5. Nella nuova stagione possiamo trovare confermati al timone del talent show Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez. Quest’ultima, però non la vedremo nella prima puntata, in quanto assente. Inizialmente, si pensava a un malore dovuto alla chiacchierata gravidanza, ma il sito Gossip e TV ha riportato le parole del giornale Chi che ha svelato la verità:

Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei. L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza. In compenso, durante la registrazione, c’è stato lo strepitoso esordio di Sabrina Ferilli nei panni di giudice popolare.

Ebbene sì, come avete potuto leggere poco sopra finalmente abbiamo il nome del giudice popolare di Tu si que vales 2019. Infatti, dopo Mara Venier e Iva Zanicchi le ipotesi su chi potesse succedere erano state molte, tra cui anche Diana Del Bufalo. Alla fine, però, la scelta è ricaduta su Sabrina Ferilli. Per quanto riguarda, inoltre, gli altri giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari riprenderanno i loro ruoli come nelle precedenti edizioni.

Vincitore

Come detto in precedenza, il vincitore di Tu si que vales del 2019 si porterà a casa un montepremi di centomila euro. Lo scorso anno questa fortuna l’ha avuta il diciottenne polacco Marcin Patrzalek, il quale ha vinto con il 54% dei voti, come riporta TVZap. Il giovane ha conquistato tutti con l’abilità nello suonare la chitarra tramite una tecnica chiamata Percussive Fingerstyle. Ora, non ci resta che aspettare per scoprire chi sarà il vincitore della nuova edizione del programma di punta di Canale 5.

Tu si que vales 2019 streaming puntate

Se non potrete gustarvi le puntate di Tu si que vales 2019 in diretta su Canale 5, non temete perché esistono alcune possibilità che vi permetteranno di recuperare la visione. Le soluzioni riguardano due piattaforme streaming gratuite su cui potrete vedere le puntate intere o solo qualche clip: Mediaset Play e WittyTV. Se nel primo caso avrete bisogno di accedere con password e mail valide, con la seconda opzione non dovrete farlo. Su entrambi i siti, inoltre, sono disponibili anche tutti gli altri prodotti Mediaset.

Novella 2000 © riproduzione riservata.