Rudy Zerbi rivela perché non farebbe mai altri talent a parte Amici

NEWS

Rudy Zerbi rivela perché non farebbe mai altri talent a parte Amici

Vincenzo Chianese | 25 Ottobre 2023

Amici 23

Nel corso di un’intervista, Rudy Zerbi rivela perché non farebbe mai altri talent a parte Amici di Maria De Filippi

Le parole di Rudy Zerbi

Senza dubbio uno degli insegnanti più amati di Amici di Maria De Filippi è Rudy Zerbi. Sono trascorsi infatti ben 14 anni da quando il prof è entrato a far parte del cast del talent show e nel corso del tempo ha seguito diversi allievi che a oggi sono tra gli artisti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. In queste ore intanto Zerbi ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni e nel corso della chiacchierata ha spiegato perché non farebbe mai altri talent show a parte Amici. Queste le sue dichiarazioni in merito, che non sono passate inosservate:

“Non farei nessun altro talent musicale perché chi esce dalla scuola di Amici è mediamente più preparato, sa stare sul palco, conosce la disciplina. E prima o poi esplode e dura più a lungo, come dimostrano i casi di successo di Annalisa e The Kolors”.

Ma non è finita qui. Proseguendo l’intervista infatti Rudy Zerbi tesse anche le lodi di Maria De Filippi, e a riguardo afferma:

“Maria De Filippi ha due insuperabili qualità: la dedizione al lavoro e, tipico solo di coloro che hanno una grande sicurezza, la capacità di mettere gli altri davanti a sé, per valorizzarli. Maria è una maestra di tv e anche di vita”.

Non è mancato anche un commento sulle ripetute liti con Anna Pettinelli, che come sappiamo spesso sono diventate accesissime. Rudy Zerbi così parlando di quanto accade con la sua collega all’interno del programma dichiara:

“Io e Anna siamo proprio agli opposti, come visione e come metodo. Ciò che si vede in tv è la realtà, ma se la temperatura si scalda e si arriva a toni un pò più forti, succede perché supportiamo con tutte le forze i nostri allievi. Non c’è nulla di personale”.