Valentina Melis, ex moglie di Varrese, parla di Beatrice e delle liti in casa

NEWS

Valentina Melis, ex moglie di Varrese, parla di Beatrice e delle liti in Casa

Andrea Sanna | 25 Ottobre 2023

Grande Fratello

L’ex moglie di Varrese, Valentina Melis ha parlato di Beatrice Luzzi e delle liti con Massimiliano al GF. Cosa ne pensa

Valentina Melis parla delle liti tra Beatrice e Varrese

Massimiliano Varrese è tra i concorrenti più chiacchierati e discussi di questa edizione del Grande Fratello. I telespettatori spesso riportano all’ex moglie Valentina Melis alcune delle sue dichiarazioni, come se sentano l’esigenza di dover avere da lei per forza una risposta.

Al settimanale Chi l’attrice ha rilasciato un’intervista e ha spiegato quali sono le ragioni che hanno spinto lei e Massimiliano Varrese a mettere fine al loro matrimonio. Per prima cosa Valentina Melis ci ha tenuto a sottolineare che i rumor emersi online sulle presunte ragioni sono assolutamente falsi. Ma quindi cosa è successo?

“Noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà”, ci ha tenuto a precisare immediatamente Valentina Melis. A proposito della loro storia d’amore l’ha definita molto bella e lo è stata ancor di più con l’arrivo di Mia, una bambina che tanto hanno desiderato.

A seguire tra Massimiliano Varrese e Valentina Melis c’è stato un allontanamento e la pandemia non ha avuto effetti positivi: “Ci è stata fatale”. Entrambi erano logorati da alcune situazioni lavorative e private. Questo li ha portati a non andare più d’accordo e avere idee distinte sull’idea di vita e futuro. Come raccontato hanno provato per un anno e mezzo a sistemare le cose, ma con scarsi risultati. Rischiavano di arrivare a un punto di non ritorno. Quindi sono arrivati alla conclusione che la separazione sarebbe stata la cosa più giusta:

“Così, per il bene nostro e di Mia, abbiamo stabilito che era meglio allontanarci e salvaguardare l’armonia. È stato un atto d’amore verso nostra figlia. Pensiamo che vederci sereni e tranquilli, anche se separati, per lei sia meglio che vederci uniti ma per finta”.

L’ex moglie di Varrese ha preferito non commentare quanto accaduto tra l’ex marito e Heidi Baci, ma ha detto la sua, invece, su Beatrice Luzzi. Secondo il suo parere Massimiliano non va d’accordo con l’attrice perché è del segno dello Scorpione come lei: “Siamo un segno forte, diciamo sempre la nostra e non retrocediamo”.

Per Valentina Melis dunque questa situazione potrebbe destabilizzare Varrese. Ma la ragione potrebbe essere anche un’altra: “Poi lui sui set ha sempre impersonato il cattivo, e anche la Luzzi si porta dietro questo personaggio: forse, anche senza volerlo, questa cosa ha un peso, o magari lo ha solo agli occhi degli altri”.

Che sia questa la ragione dell’astio tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al GF?