Il rimprovero di Rudy Zerbi

Ore intense le ultime per Sangiovanni e Deddy. Come è noto entrambi i cantanti di Amici 20 sono da sempre sotto la guida di Rudy Zerbi, che ormai da mesi li segue passo dopo passo. Tuttavia più volte in passato l’insegnante di canto è stato costretto a rimproverare non solo i suoi alunni, ma anche altri concorrenti di questa edizione. Alcuni allievi del talent show infatti spesso non hanno seguito le regole del programma, non presentandosi alle lezioni in palestra, facendo vari ritardi e tenendo in disordine la casetta in cui vivono. Qualche ora fa così Zerbi, dopo aver visto altri comportamenti scorretti, ha deciso di richiamare proprio Sangiovanni e Deddy.

Inizialmente però i due cantanti hanno ipotizzato che Rudy Zerbi volesse assegnare loro una canzone da eseguire insieme per la prossima puntata del Serale. Una volta in saletta però è arrivata la doccia fredda. Il professore ha infatti rimproverato Sangio e Deddy, che da settimane ormai non vanno in palestra. Queste le dichiarazioni di Rudy:

“C’è una cosa che non avete imparato da quando siete qui: il rispetto delle regole. Per l’ennesima volta devo venire qui a dirvi che non state seguendo le regole della scuola. Non vi presentate in palestra. In una scuola le regole si osservano. Qui ho la vostra “fedina penale”. Siete ingiustificabili. Io sono felice che voi abbiate il vostro carattere e che siate diversi, però questa è una scuola che ha delle regole e voi dovete seguirle”.

A quel punto a replicare duramente alle dichiarazioni di Rudy Zerbi è stato proprio Sangiovanni. Vediamo cosa è accaduto e la reazione del professore.

Avanti