sanremo 2024 russell crowe ospite video

Sanremo

Russell Crowe sarà ospite a Sanremo 2024 e l’annuncio lo dà lui sfoggiando un perfetto italiano (VIDEO)

Nicolò Figini | 15 Gennaio 2024

Sanremo 2024

Questa mattina, a Viva Rai 2, Amadeus ha annunciato che Russell Crowe sarà ospite di Sanremo 2024

Amadeus è stato ospite questa mattina di Viva Rai 2 per annunciare un superospite internazionale. A Sanremo 2024 sta arrivando Russell Crowe.

Russell Crowe a Sanremo 2024

Il Festival di Sanremo 2024 è sempre più vicino, ormai manca meno di un mese alla partenza della kermesse musicale e tutto il mondo dello spettacolo è in fermento. Amadeus è comparso più volte al TG1 per i vari annunci, come quello dei Big in gara o dei co-conduttori che vedremo nelle cinque serate.

Molto spesso, inoltre, è stato anche ospite dell’amico e collega Fiorello a Viva Rai 2. Ed è proprio ciò che è accaduto anche questa mattina, in quanto ha rivelato una nuova notizia in esclusiva. Il conduttore ha promesso che non ci saranno ospiti ma solo superospiti e in base all’annuncio fatto non stava mentendo.

Dopo i vari rumor e il presunto spoiler da lui fatto Russell Crowe ha ufficializzato la sua presenza sul palco del Festival di Sanremo 2024 tramite un video in cui parla italiano:

“Sono felicissimo del vostro invito al Festival. Non vedo l’ora di raggiungervi lì. Ho scoperto di essere di origini italiane. Più precisamente di Ascoli Piceno. Un legame di sangue. Ciao Italia, al mio segnale scatenate l’inferno”.

Amadeus ha aggiunto che al momento Russell Crowe sta girando un film in Australia. Le riprese termineranno il 6 febbraio, di conseguenza prenderà un aereo per arrivare in Italia mercoledì 7 per poi salire sul palco giovedì 8. Terrà compagnia al pubblico per tutta la serata e allieterà gli spettatori suonando un pezzo Blues:

“Avremo Russell la serata di giovedì. Sai che lui è amatissimo nel mondo perché suona benissimo il Blues. Quindi suonerà un pezzo. Poi ci terrà compagnia per tutta la sera”.

Sicuramente i fan non staranno più nella pelle e di certo la città di Sanremo si riempirà di ancora più persone vista la sua ospitata. Appuntamento all’8 febbraio con questo attesissimo evento.