Salah The Entertainer è il vincitore di “Tu sì que vales”: per lui 100 mila euro e 100 giorni in crociera!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Salah The Entertainer è un ballerino di grande talento. Ha 38 anni ed è il vincitore dell’ultima edizione di Tu si que vales, in diretta ieri (sabato 9 dicembre), condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Il ballerino si è aggiudicato un montepremi di 100 mila euro e 106 giorni in crociera. Mica poco! Secondo posto per il cantante lirico Giovanni Cervelli, 51enne di Viareggio, e terzo per Davide Santacolomba, pianista.

Il sogno del vincitore è quello di produrre un film. In un’intervista al Tg5 ha rivelato: “Se dovesse esserci qualche produttore in ascolto sono pronto a lavorare per lui”. Lo speriamo tutti perché il suo talento ha lasciato a bocca aperta il pubblico.

LEGGI ANCHE – En plein per Maria De Filippi: Tu si que vales segna il 30% di share

Ma a vincere questa edizione è stata anche la giuria del programma: Mara Venier, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Burla dopo burla, la giuria ha divertito il pubblico. E gli ascolti hanno raggiunto anche il 30% di share. Numeri da capogiro, mai visti prima in televisione negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE – Juve – Inter: Fedez e Chiara Ferragni ospiti di Lapo Elkann allo stadio!

Nessun Articolo da visualizzare