Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, prende le difese di suo marito a seguito della polemica

Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, prende le difese di suo marito in seguito alla polemica

1A seguito della polemica scaturita, Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, parla per la prima volta, e prende le difese di suo marito

Sono passati 20 anni da quando Salvo Veneziano ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, e da allora il pizzaiolo ne ha fatta di strada. Dopo la fine del reality, nonostante la fama, l’ex concorrente ha deciso di concentrasi sulla sua vita e sulla sua carriera, andando avanti per la sua strada. Salvo ha così sposato la sua storica compagna, Giusy Merendino, formando con lei una famiglia. In seguito per lui è arrivata una nuova opportunità: il Grande Fratello Vip 4. La nuova partecipazione al programma, però, non sta avendo i risultati sperati. Veneziano è finito al centro di una polemica, per via di alcuni frasi choc rivolte a due delle concorrenti della trasmissione. Ad intervenire sui social, intanto, adesso è la stessa Giusy, moglie del pizzaiolo, che per la prima volta ha detto la sua, prendendo le difese di suo marito. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Come abbiamo visto, nelle ultime ore Salvo Veneziano è finito al centro dello scandalo. Il concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha infatti rilasciato alcune frasi sconvolgenti, a sfondo sessuale, su Elisa De Panicis, scatenando il web e il mondo dello spettacolo. Gli utenti hanno richiesto la squalifica dal gioco per Salvo, che solo poco fa ha rilasciato ulteriori dichiarazioni choc, stavolta su Paola Di Benedetto. Mentre si attendono dei provvedimenti da parte degli autori, in molti si sono preoccupati anche di Giusy Merendino e dei loro figli, che si sono ritrovati nel bel mezzo della bufera mediatica.

Adesso, così, la moglie di Salvo Veneziano ha deciso di parlare per la prima volta sui social, prendendo, come era prevedibile, le difese di suo marito. Leggiamo il lungo sfogo in merito e le dichiarazioni di Giusy Merendino su questa polemica che ha lasciato tutti senza parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.