Salvo Veneziano gate: frasi choc anche su Paola Di Benedetto

Salvo Veneziano gate: frasi choc anche su Paola Di Benedetto

1Dopo le frasi choc su Elisa De Panicis, Salvo Veneziano parla anche di Paola Di Benedetto, facendo dichiarazioni sconvolgenti

Ore intense e difficili, queste, per Salvo Veneziano. Inaspettatamente, infatti, il concorrente del Grande Fratello Vip 4 è finito al centro di una polemica che sta sconvolgendo il web, e che sta facendo discutere il pubblico. Come abbiamo visto, il pizzaiolo, protagonista della primissima edizione del reality, ha pronunciato delle frasi choc, a sfondo sessuale, su Elisa De Panicis, che hanno lasciato senza parole i telespettatori. A quel punto, sui social, gli utenti hanno richiesta la squalifica, per via delle fortissime affermazioni fatte. Tuttavia, come se non bastasse, adesso Salvo è tornato al centro dell’attenzione, per via di nuove frasi choc, stavolta rivolte a Paola Di Benedetto. Ad intervenire stavolta è stato Pasquale Laricchia, che ha fatto una precisione al concorrente. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

A 20 anni dalla sua prima esperienza, Salvo Veneziano è stato scelto come uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Tuttavia a soli pochissimi giorni dall’inizio della reclusione, il pizzaiolo è finito al centro dello scandalo e della polemica. A seguito di alcune dichiarazioni su Elisa De Panicis, Salvo è stato travolto da una bufera mediatica, che in queste ore è protagonista assoluta dei social e dei siti di gossip. Ad attaccare Veneziano, questa mattina, è stata anche la stessa Federica Panicucci, che a Mattino Cinque ha mandato in onda le immagini del momento, facendo un duro sfogo verso il concorrente del reality. Inaspettatamente, invece, a prendere le sue difese è stata Cristina Plevani, col quale il gieffino ha partecipato alla prima edizione del reality.

Nonostante la polemica non sia ancora terminata, adesso nuove frasi choc portano Salvo Veneziano sull’orlo del caos. Il pizzaiolo ha rilasciato nuove sconcertanti dichiarazioni, sempre a tema sessuale. Stavolta, però, protagonista del discorso è Paola Di Benedetto, attualmente fidanzata con Federico Rossi, membro del duo Benji e Fede. Ma leggiamo le forti parole di Salvo in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.