samantha de grenet conferma flirt francesco totti

Gossip

Samantha de Grenet confessa di aver avuto un flirt con Francesco Totti

Nicolò Figini | 7 Marzo 2024

Francesco Totti

Nel corso di una recente intervista Samantha De Grenet ha rivelato di aver avuto un flirt con Francesco Toti. Il racconto

Samantha De Grenet ha fatto una rivelazione confermando un flirt passato con Francesco Totti. Ecco che cosa ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata in TV.

Il racconto di Samantha De Grenet

Per mesi e mesi si è parlato a lungo di Francesco Totti in relazione alla separazione da Ilary Blasi e alla nuova storia d’amore che sta vivendo con Noemi Bocchi. Nelle scorse settimana, invece, Flavia Vento dopo anni di indiscrezioni ha rivelato di aver avuto un flirt con l’ex calciatore della Roma. Ma le sorprese non sono terminate qui perché anche Samantha De Grenet ha fatto una rivelazione in merito.

Sabato 9 marzo 2024 andrà in onda la prossima puntata di Storie al bivio, a partire dalle ore 14 su Rai 2, e la De Grenet sarà tra le ospiti in studio. La conduttrice ha confermato di aver avuto una storia con Totti: “All’epoca finimmo su tutti i giornali di gossip“. Ha raccontato di aver conosciuto Francesco a un concerto di Antonello Venditti al Circo Massimo.

L’atleta aveva appena terminato la relazione con Maria Mazza e la serata è stata davvero da sogno. Qualche settimana dopo si sono ritrovati in Sardegna e hanno passato una giornata in mare aperto con una moto d’acqua. Samantha De Grenet si è presa un bello spavento quando Francesco è stato sbalzato in mare da un’onda anomala. “Se avessi rotto il Campione non mi avrebbero fatto tornare a Roma“, ha detto lei scherzando.

La showgirl ricorda tali momenti con grande affetto, ma il flirt non si è mai trasformato in una relazione vera e propria per due motivi. Il primo è che era troppo amica di Maria Mazza e, in secondo luogo, non voleva finire “schiacciata dallo stereotipo della Velina con il calciatore famoso“. In precedenza aveva avuto un’esperienza simile e le era bastata.