Samira Lui imita alla perfezione Grecia Colmeneres (VIDEO)

Spettacolo

Samira Lui imita alla perfezione Grecia Colmeneres (VIDEO)

Andrea Sanna | 14 Settembre 2023

Grande Fratello

In tugurio Samira Lui mette in pratica le sue abilità d’imitatrice e fa una parodia perfetta di Grecia Colmenares

Samira Lui imita Grecia Colmenares

Il Grande Fratello in questa nuova edizione ha visto il ritorno del tugurio. Alcuni dei concorrenti hanno dovuto trasferirsi lì e probabilmente ci staranno fino a domani, quando dovrebbero poi raggiungere gli altri per la puntata. Qui troviamo Samira Lui, insieme a Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Lorenzo Remotti e Giuseppe Garibaldi.

Nella casupola i concorrenti cercano di passare il tempo nel migliore dei modi, raccontandosi ma anche intrattenendo i telespettatori con momenti davvero esilaranti. Samira Lui, per esempio, ha dato via a una simpatica imitazione di Grecia Colmenares. La modella ha osservato con attenzione la sua compagna d’avventura prima di trasferirsi nell’altro angolo della Casa del Grande Fratello e ha notato un po’ il suo modo di comportarsi.

Così ieri sera mentre parlava con i coinquilini, improvvisamente ha inscenato una parodia della venezuelana. Dal video qui sotto noterete che il risultato è davvero esilarante! Samira Lui infatti ha colto ogni singola movenza di Grecia Colmenares e anche la parlata è davvero molto somigliante.

I suoi compagni sono scoppiati tutti a ridere e anche da casa l’imitazione è stata davvero molto gradita. Il video infatti in brevissimo è diventato virale nelle maggiori piattaforme social. Samira Lui ha saputo destreggiarsi bene nel vestire i panni, anche solo per qualche minuto, di Grecia Colmenares.

D’altronde però non c’è nemmeno da stupirsi troppo di queste doti recitative di Samira Lui. Forse non tutti ricorderanno ma a settembre 2022, dunque lo scorso anno, la gieffina è stata una delle concorrenti di Tale e Quale Show. Edizione a cui hanno partecipato anche Rosalinda Cannavò, Valeria Marini e Andrea Dianetti, tra i tanti.

Nella trasmissione di Rai 1 Samira Lui si è messa alla prova imitando le più grandi star della musica italiana e internazionale. Pensiamo all’imitazione Jennifer Lopez o Rihanna, tra le tante.