rosy chin grande fratello parola vietata video

Spettacolo

Rosy Chin scherza dicendo una parola vietata (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Settembre 2023

Grande Fratello

Iri sera Rosy Chin stava scherzando e ha detto una parola vietata. Ecco la reazione degli altri concorrenti

La parola detta da Rosy Chin

Rosy Chin sta facendo molto parlare di lei perché è una delle concorrenti Nip con più follower sui social. Lei è la chef di un noto ristorante a Milano e conosce vari personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali anche i Ferragnez. Inoltre in passato ha anche preso parte a diverse trasmissioni televisive.

All’interno della Casa sta facendo divertire tutti quanti. Come per esempio quando ha fatto l’imitazione di Rosa Ricci di “Mare Fuori” o quando ieri sera ha usato una parola vietata. Mentre tanti di loro erano in cucina a preparare da mangiare, infatti, Rosy ha cominciato a cantare “Besame Mucho” storpiando le parole cantando “Besame er bu*io“. Gli altri concorrenti hanno reagito con un sussulto per poi fare finta di niente, con la paura di qualche ritorsione da parte degli autori. Qui sotto il video.

Per il momento non sembra essere successo nulla, ma vi terremo informati. Nel mentre sappiamo anche che Rosy Chin ha parlato del suo passato e del rapporto con il cibo e i genitori:

“Ho sempre avuto un rapporto bruttissimo con il cibo. Ogni mio problema lo buttavo nel cibo. Ero completamente differente. Avevo 60 kg di rabbia, di responsabilità in più addosso. Poi ho pensato ai miei bambini e insegnare a loro quanto è bella la vita. Il cibo è diventato poi mio alleato.

“Sono cresciuta in una famiglia molto rigida, severa e con una cultura molto forte. I miei genitori sono stati ristoratori e li aiutavo nei ristoranti fin da bambina, anche se avrei preferito giocare. Ma per senso del dovere ho sofferto”.

Seguiteci per tante altre news.