Successivo >
la ruota della fortuna samira lui valletta

NEWS

Samira Lui sarà la valletta di Gerry Scotti a “La Ruota della Fortuna”

Nicolò Figini | 27 Novembre 2023

Stando alle più recenti anticipazioni pare che Samira Lui sarà la valletta di Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna

Samira Lui a La Ruota della Fortuna

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2023/2024, che si sono tenuti in estate, è stato annunciato il ritorno de “La Ruota della Fortuna. Il celebre format nato negli anni ’90 e che ha visto per primo al timone l’indimenticabile Mike Bongiorno torna, quindi, su Canale 5 con un’edizione del tutto rinnovata.

Al momento non conosciamo ancora i dettagli con esattezza. Tuttavia da tempo ormai si conosce l’identità di colui che condurrà il game show. Stiamo parlando di Gerry Scotti. Non appena “Caduta Libera” finirà di andare in onda il presentatore si troverà a fare i conti con questa nuova sfida. Molta curiosità, invece, per quanto riguarda la valletta che lo affiancherà.

In passato questo ruolo è passato a diverse showgirl che sono diventate famose con il tempo. Possiamo citare, per esempio, Paola Barale, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Nancy Comelli, Ylenia Carrisi, Claudia Grego e Victoria Silvstedt. Ma chi sarà la nuova valletta de “La Ruota Della Fortuna? Ad anticiparlo ci ha pensato il sito Davide Maggio.

A quanto pare è stata scelta Samira Lui, proveniente dal Friuli-Venezia Giulia e volto noto sul piccolo schermo. In passato ha ricoperto il ruolo di Professoressa a L’Eredità su Rai 1. Di recente, invece, è stata una delle concorrenti dell’edizione rinnovata del Grande Fratello.

Molto suoi fan saranno felici di sapere che potranno rivederla al lavoro molto presto su Canale 5. La data di partenza de “La Ruota della Fortuna” al momento non si conosce e se ne riparlerà per l’inizio del 2024.