Anticipazioni Grande Fratello puntata 27 novembre, le news sul GF

NEWS

Anticipazioni GF puntata 27 novembre, le news sul Grande Fratello

Andrea Sanna | 27 Novembre 2023

Grande Fratello

Per la puntata del 27 novembre del Grande Fratello scopriamo anticipazioni e news. Cosa succederà stasera al GF

Questa sera su Canale 5 va in onda il primo appuntamento settimanale con il GF. Quali sono le anticipazioni del Grande Fratello per la puntata del 27 novembre? Scopriamo insieme cosa accadrà, quali sono tutte le news, il risultato dei sondaggi e le notizie di questa ultim’ora

Le anticipazioni del Grande Fratello

Iniziamo subito con le anticipazioni del Grande Fratello. Uno degli argomenti più scottanti è senza dubbio il triangolo che vede Mirko – Perla e Greta. Durante la settimana sono successe tante cose e stasera verranno analizzate. Mirko e Perla si sono molto avvicinati e questo ha suscitato diverse reazioni in Greta, la quale pare sia intenzionata a voltare pagina. Alcune frasi di Mirko potrebbero peraltro fatto arrabbiare la sua fidanzata. A modo suo si farà sentire… eccome!

La questione si è spostata anche tra gli altri concorrenti della Casa del Grande Fratello, come ricordano le anticipazioni. Sia Perla che Mirko si sono confrontati con diversi dei loro compagni, i quali hanno dispensato i propri consigli su come affrontare la situazione.

Da un triangolo a un altro si passa poi a Beatrice – Garibaldi e Vittorio. Dalle anticipazioni del Grande Fratello sappiamo con certezza che si parlerà anche di loro. Beatrice sta cercando di capire quali sono le reali intenzioni di Garibaldi, il quale sembra essere seccato della presenza di Vittorio accanto all’attrice. Il rapporto ambiguo che si è creato tra loro sta facendo dubitare molti concorrenti nella Casa (specialmente Fiordaliso che vuole vederci chiaro) e c’è chi pensa stia nascendo una nuova coppia.

Gelosie e attenzioni varie hanno portato i diretti interessati a fare delle considerazioni. Stesso discorso vale anche per i loro compagni d’avventura e a un confronto tra Vittorio e Garibaldi, così come tra quest’ultimo e Beatrice.

In settimana, come ricordano le anticipazioni del Grande Fratello, c’è stato qualche momento di tensione anche tra Beatrice e Massimiliano. L’equilibrio trovato tra le parti, sembrerebbe aver subito qualche crepa.

(IN AGGIORNAMENTO)

News e anticipazioni sul Grande Fratello

Abbiamo altre news e anticipazioni in vista della puntata del Grande Fratello in programma stasera? Sì, prepariamoci perché ci saranno delle belle emozioni. Sembrerebbe infatti che siano previste due sorprese. Una per Rosy e l’altra per Angelica.

Si parlerà probabilmente anche dell’ingresso delle due new entry Marco e Sara, i quali sembrano essersi ben ambientati dentro la Casa e delle prime simpatie nate. In particolare l’attenzione potrebbe fermarsi su Sara, la quale pare aver attirato l’attenzione di Vittorio, spesso al centro di diverse critiche (che potrebbero essere analizzate in puntata). Il modello la considera una donna molto interessante.

Sempre a proposito di Sara non è escluso che anche lei possa ricevere una sorpresa dato che oggi festeggia il suo compleanno.

Non è escluso si possa tornare a parlare del rapporto tra Letizia e Paolo (e le parole sull’ex della fotografa), così come le varie lamentele sulla questione pulizie della Casa, che hanno creato qualche tensioncina.

Altro argomento legato all’amore potrebbero essere le rivelazioni di Massimiliano, il quale ha ammesso di essere ancora innamorato dell’ex Valentina. Anche Beatrice Luzzi con nostalgia ha parlato della relazione con il suo ex marito Alessandro.

(IN AGGIORNAMENTO)

Anticipazioni Grande Fratello: ultim’ora sondaggi GF

Tutte le news e anticipazioni del Grande Fratello in programma stasera le conosciamo. Ora c’è da scoprire il risultato del sondaggi. Ultim’ora dell’indagine settimanale ci informa che nel televoto a tre che vede scontrarsi Angelica, Rosy e Vittorio vedrebbe a rischio la prima della lista.

Angelica nel nostro sondaggio ha raccolto il 10% di voti, a differenza di Rosy con il 30% e Vittorio addirittura al 60%.

E il preferito della settimana? Novella2000.it martedì scorso vi ha posto questa domanda e chiesto di votare il concorrente che più vi sta a cuore. In prima posizione c’è ancora Beatrice Luzzi. Clicca qui per la classifica di gradimento completa.

Stasera a che ora inizia il Grande Fratello?

Una delle domande più frequenti sul web è: a che ora inizia stasera il Grande Fratello? La trasmissione condotta da Alfonso Signorini ha come orario di apertura le 21:30. Nei primi minuti viene introdotta una breve anteprima con tutte le anticipazioni del GF e poi si parte con le varie dinamiche.

Quando e dove va in onda il Grande Fratello

Vi state chiedendo quando va in onda il Grande Fratello per il mese di dicembre? Con la nuova programmazione il reality show di Canale 5 viene trasmesso su Canale 5 il lunedì e il sabato.

Dove guardare il Grande Fratello? Non solo la diretta in prime time il lunedì e il sabato. Su Mediaset Extra, Mediaset Infinity (sito, app e smart TV) o il sito del Grande Fratello potete seguire le vicende della casa. Pensate che sull’app e sulla smart TV (o sito se preferite) c’è la doppia regia e la regia “un’ora dopo”.

La live il lunedì e il sabato va in onda fino alle 03:00, mentre in settimana inizia alle 09:00 e termina alle 02:00!

Per quanto riguarda le pillole settimanali del GF possiamo seguirle su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Dal lunedì al venerdì potete seguire: alle 10:57 su Canale 5; 11:50 su Rete 4; 12:15 e alle 13:00 su Italia 1. Poi ancora alle 13:40 su Canale 5; 18:15 su Italia 1; 18:50 su Rete 4. Infine la domenica il GF va in onda alle 12:20 e alle 18:15 su Italia 1, ma anche alle 11:50 18:50 su Rete 4.

I concorrenti del Grande Fratello

Tra ingressi, eliminazioni e ritiri sono tanti i personaggi che sono passati per la Casa del Grande Fratello durante questa edizione. Dei concorrenti ancora in gioco per le donne troviamo:

Angelica BaraldiAnita OlivieriBeatrice LuzziGrecia ColmenaresLetizia PetrisMarina FiordalisoPerla VatieroRosy Chin e Sara Ricci .

Mentre per gli uomini: Alex SchwazerGiuseppe GaribaldiMarco Maddaloni, Massimiliano VarreseMirko BrunettiPaolo Masella e Vittorio Menozzi.

Questi infine sono gli inquilini eliminati: Claudio RomaMarco FortunatiLorenzo RemottiArnold CardaropoliSamira Lui e Valentina ModiniGiselda Torresan e Jill Cooper, ultima eliminata dalla Casa. Ricordiamo invece che Heidi BaciGiampiero Mughini e Ciro Petrone si sono ritirati.