
Samy Youssef, Alex Belli e Katia Ricciarelli parlano di lui: l’ira del web
Katia Ricciarelli e Alex Belli hanno fatto commenti su Samy Youssef che sono piaciuti molto poco al web
Il discorso di Alex e Katia prosegue
In un secondo video, invece Katia Ricciarelli ha parlato di Samy Youssef definendolo “un ragazzo che non ha controllo“. Alex Belli, allora, ha aggiunto: “No, ma ce l’hanno un po’… Del fatto che devono sempre… Lui soffre. Chi? Che cosa? Capisci? Il problema là non era questo, capisci? Il problema è che in ogni cosa si sente sempre… Capisci? Allora chiaramente… Noi di questi problemi non ce li abbiamo perché siamo quello che siamo“.
Non sappiamo come reagirà il modello egiziano quando ascolterà, forse in diretta, queste parole. Fatto sta che gli utenti del web non l’hanno presa per nulla bene. Qualcuno, per esempio, ha detto: “Passerà sotto silenzio, sicuramente. Come la storia di Amedeo. Come la n-word, la r-word e la f-word di Katia. O come gli ululati di Solei, come tante altre schifezze“. Oppure ancora: “Signorini ignorerà o la prenderà sul ridere come suo solito“. Insomma, c’è molto malcontento tra i fan del Grande Fratello Vip e in tanti credono che nessuno penderà dei provvedimenti.
Vedremo cosa capiterà nel prossimo futuro. Sicuramente nella puntata di venerdì 1 ottobre 2021 gli scontri saranno davvero tanti. Questo discorso, se lo mostreranno, creerà tantissimi altri attriti. Staremo a vedere.
Nel frattempo continuate a seguirci con tante altre news.