News | Programmi | Televisione
Sandokan 2 si fa, le anticipazioni e quando iniziano le riprese
Cosa sappiamo su Sandokan 2
Ufficiale: Sandokan 2 si fa! A fornire le prime anticipazioni sui nuovi episodi è stata Elena Bucaccio, produttrice creativa dello show, che ha anche rivelato quando iniziano le riprese.
Le anticipazioni di Sandokan 2
Dopo il successo straordinario e inaspettato della prima stagione, che si è conclusa ieri sera, la Rai ha confermato che Sandokan 2 si farà! Lo show, che in queste settimane ha raggiunto ascolti da capogiro, tornerà dunque con nuovi episodi, già attesissimi dal grande pubblico. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? A raccontarlo nel corso di un’intervista a FanPage è stata Elena Bucaccio, produttrice esecutiva della serie. Queste le prime succulente anticipazioni, che stanno già facendo discutere:
“Posso dire che l’amore di Sandokan e Marianna sarà messo a dura prova perché ci sarà un’altra grande figura femminile che entrerà in questa storia. Una figura sorprendente. Ripeto, l’amore dei nostri due eroi sarà messo a dura prova. Nel cast ci saranno delle new entry, per dare vita a una storia completamente nuova. Ma rivedremo anche i quattro protagonisti: Sandokan, Marianna, Lord Brooke e Yanez”.
LEGGI ANCHE: Rosa Chemical ed Erica Martinelli lanciano una stoccata a Barbara d’Urso
Ma quando inizieranno le riprese di Sandokan 2 e quando andrà in onda su Rai 1 la nuova stagione della serie con protagonista Can Yaman? Ecco cosa anticipa la Bucaccio:
“A maggio 2026. Non c’è ancora la data certa, ma il mese dovrebbe essere quello. Quando andrà in onda? Nel 2027. Ci vorranno due anni per scrivere la serie e metterla in atto. È un lavoro importante. Adesso stiamo scrivendo le ultime sceneggiature. Quante puntate saranno? Sarà lo stesso formato della prima stagione. Quattro puntate e otto episodi”.
Cresce dunque l’attesa per Sandokan 2. Nonostante ci sarà da aspettare il 2027 per le nuove puntate della serie, di certo le aspettative non verranno deluse.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.