Il costo del cappello utilizzato da Sangiovanni nel video di Malibù

Nel video di Malibù, Sangiovanni indossa un cappello particolare, seguendo il trend del momento. Spunta il costo dell'accessorio

2La rivelazione del cantante sul suo soprannome e le parole su Giulia Stabile

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle scorse settimane, intanto, Sangiovanni è stato protagonista di un’intervista radiofonica a Radio Deejay. Durante la chiacchierata il cantante di Amici 20 ha affrontato vari punti: dal grande successo vissuto grazie e dopo il talent al primo tour. A seguire ha parlato anche del video di Malibù (parole antecedenti all’uscita del videoclip)

Il giovane artista ha risposto alle domande rivolte da parte di alcuni fan. Una sua sostenitrice direttamente dalla Germania gli ha chiesto alcune curiosità sul suo nome d’arte. Nella fattispecie la ragazza ha domandato al suo idolo in quali momenti preferisce essere Sangiovanni e in quali solo Giovanni. Già ad Amici 20 aveva raccontato qualcosa suo suo nome d’arte, ma a questo quesito specifico, a quel punto il ragazzo ha fatto una rivelazione:

«Io ho sempre voluto essere solo Giovanni, ancora oggi sono solo Giovanni, tanto che il mio nome d’arte all’inizio non doveva essere un nome d’arte. Volevo mettere il mio nome perché tra il personaggio e la persona non c’è nessuna differenza. Certo, la mia vita è diversa, ma sono la stessa persona, con gli stessi ideali, anche prima di essere quello che sono oggi». Ha spiegato Sangiovanni.

Tra le tante domande, ovviamente, immancabili anche quelle su Giulia Stabile, la sua fidanzata. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici 20 e tra loro è nato un sentimento davvero profondo. Sebbene qualcuno sostiene che la lontananza tra loro porterà all’inevitabile rottura, Sangiovanni ci ha messo un secondo a spegnere le voci che circolano sul web, spendendo parole al miele per la sua dolce metà:

«Giulia banalmente direi è la mia fidanzata, ma è una piccola anima fragile che voglio custodire e crescere».

Belle parole anche rivolte a Maria De Filippi (che ha definito geniale), Rudy Zerbi (ha detto sia un ‘cucciolo’) e Madame (per lui è come una sorella). Insomma Sangiovanni ha avuto davvero una buona parola per tutti. Continuate a seguirci per altre news sull’artista vicentino e su tutti gli altri protagonisti di Amici!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare