Sangiovanni e Giulia vanno a convivere? Lui svela cosa accadrà

NEWS

Sangiovanni e Giulia vanno a convivere? Lui svela cosa accadrà

Vincenzo Chianese | 30 Maggio 2021

Dopo Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile vanno a convivere? Il rapper interviene e svela per la prima volta quello che accadrà.

Ecco cosa pensano di Sangio le amiche di Giulia

Mentre Sangiovanni ha fatto chiarezza sull’argomento convivenza con Giulia, la Stabile qualche giorno fa ha speso bellissime parole per il suo fidanzato. Nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, la vincitrice di Amici 20 ha raccontato anche cosa ne pensano le sue amiche del rapper.

Queste le parole di Giulia in merito:

“È il primo ragazzo che ho baciato. Una cosa bellissima su di lui? Dovrei dirne 200 miliardi. È un ragazzo stupendo. Le mie amiche tornando a casa non mi hanno detto che è bello o che è bravo. Mi hanno detto: “Non esistono nel mondo tante persone come lui”. Io penso questo di Sangio. Ha avuto tanti casini, così tanti che l’hanno portato a diventare troppo adulto in fretta. Lui mi dice che con me riesce a trovare il suo spirito bambino, che riesce a sentirsi libero da tanti pesi che la vita gli ha messo addosso”.

Pare dunque che la storia tra Sangiovanni e Giulia Stabile prosegua a gonfie vele. A questa splendida coppia facciamo i nostri migliori auguri e un enorme in bocca al lupo per i progetti futuri.

< Indietro Successivo >