Sangiovanni rivela di cosa parla con Maria De Filippi e svela se sarà a Sanremo 2022

2Minacce di morte a Sangio e le parole di Giulia Stabile

Un paio di settimane fa Sangiovanni si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social in cui si è detto stufo di certe cose che gli erano successe. Il motivo era legato alla sua relazione con la ballerina Giulia Stabile. Per prima cosa troppe persone pensano a loro solo come coppia e non come artisti. E per attaccarli viene dato loro il merito del successo solo per la relazione. Ci sono stati invece quelli che hanno pretese su questa storia. Cioè, vorrebbero che loro postassero sempre foto insieme e, ogni volta che non lo fanno, vengono attaccati dicendo che non sono una vera coppia. Spesso, da questo punto di vista, il cantante passa per il cattivo di turno.

Nell’intervista a Il Messaggero, Sangiovanni ha quindi spiegato il suo disagio rivelando anche di aver ricevuto minacce di morte.

La gestione del successo non è facile. Quando ti esponi così tanto ricevi sì tanto amore, ma anche parecchio odio. Insulti, per lo più sui social. Oggi sono tutti alla ricerca di un nemico. E io, per il tipo di visibilità che sto avendo, sono un bersaglio facile per i leoni da tastiera. Hanno da ridire su tutto: da come mi vesto a quello che scrivo sui social. L’altro giorno uno è arrivato pure a minacciarmi di morte. So che può sembrare assurdo, lo è stato anche per me quando ho letto quel messaggio su Instagram. Mi sono domandato: perché? I frustrati sfogano il loro disagio contro persone che a differemza loro sono riuscite a realizzare qualcosa nella vita. Ora è il mio turno.

Sull’argomento social è intervenuta anche Giulia Stabile che ha rilasciato un’intervista per Woophsee. Le hanno chiesto di come andasse con Sangio e lei ha colto l’occasione per spiegare, in tutta serenità, l’allontanamento della relazione dai social.

Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social per poterlo rendere “più sano”. Perché è un po’ “tossico”. Perché noi comunque vogliamo condividere, vogliamo far sentire la nostra vicinanza con il nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Quindi stiamo cercando un po’ di allontanare la coppia dal social.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare